You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
21a - 2a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

21a - 2a giornata

Autore: fitness -
contatta
Milano

Atalanta - Cagliari: 1 Chievo - Parma: 2 Genoa - Catania: 1 Pescara - Torino: 2 Siena - Sampdoria: X marcatore: PAL – LAZ Floccari Ris esatto: ROM – INT 3-1 squadra con 2 gol fatti ATA

Autore: tatix23 -
contatta
monza

Ecco la 21esima giornata del Totoforum A 2012-2013: Atalanta - Cagliari:X Chievo - Parma:1 Genoa - Catania:1 Pescara - Torino:1 Siena - Sampdoria:X Primo marcatore: Palermo - Lazio: Risultato esatto: Roma - inter:0-1 Ditemi una squadra che questa giornata farà esattamente 2 gol: (3 punti; ovviamente chi risponde Inter o Roma deve essere coerente nel mettere il risultato esatto)Juve

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

In ritardissimo... Non mi ricordo se in questi casi i domandoni possano essere valutati... mi atterrò alle vostre decisioni :D Atalanta - Cagliari: 1 Chievo - Parma: X Genoa - Catania: 1 Pescara - Torino: X Siena - Sampdoria: 2 Risultato esatto: Roma - inter: 2-2 Ditemi una squadra che questa giornata farà esattamente 2 gol: Sampdoria

Autore: Tony! -
contatta

Fit, Floccari aveva già segnato mi sa quando hai postato la schedina eheh.. Ok la schedina di Tatix.. Quella di Sali invece il valore del domandone facciamo che vale 2 e non 3; tanto cmq non è che sei stato favorito in qualche modo (tranne solo per il fatto di poter scegliere tra 16 e non 20 squadre)..

contatta
Milano

tranq Tony leggi il messaggio in pag.3 , quello prima della schedina completa.

contatta

Fit, gentilmente la prossima volta mi dai il marcatore almeno mezz'ora prima dell'inizio della partita? così me lo gioco ahaha.. bravo..

contatta
Milano

solo se condividi la spesa della maga che mi fa i tarocchi !

contatta

Schedina esatta: Atalanta - Cagliari: X Chievo - Parma: X Genoa - Catania: 2 Pescara - Torino: 2 Siena - Sampdoria: 1 Primo marcatore: Palermo - Lazio: Floccari (Hernanes, Dybala, Rios) Risultato esatto: Roma - inter: 1-1 Ditemi una squadra che questa giornata farà esattamente 2 gol: Palermo, Lazio, Milan, Catania, Torino Scusate se non scrivo nulla ma ho avuto proprio pochissimo tempo per preparare la classifica e i risultati! In entrambe le classifiche restano in testa Fantamik (in quella Clausura) e Fitness in quella generale, mancano ancora comunque tante giornata quindi tutti ancora possono vincere! :)

Ultimi risultati
chiudi