You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
23a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

23a Giornata

Autore: pikmerle -
contatta

Bari - Ascoli gol 4 Grosseto - Cittadella 2 punto 4 Modena - Ternana gol 4 Pro Vercelli - Reggina under 4 Spezia - Hellas Verona 2 punto 4 Varese - Lanciano 1 punto 4 Juve Stabia - Brescia over 4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Cesena - Vicenza X (3 pt.) Empoli - Novara Pari/Dispari con puntata a scelta dipari 4 Risultato esatto: (3 pt.) Padova - Livorno 0-2 Domandone: (3 pt.) Quante squadre saranno a pari punti al termine della giornata? (al momento ce ne sono 8) : 6

Autore: fitness -
contatta
Milano

Bari - Ascoli 1 punto4 Grosseto - Cittadella under punto4 Modena - Ternana 1 punto4 Pro Vercelli - Reggina under punto4 Spezia – Verona gol punto4 Varese - Lanciano 1 punto4 Juve Stabia - Brescia gol punto4 Cesena - Vicenza x Empoli - Novara dispari punto4 Padova - Livorno 0-1 quante a pari punti 10

Autore: fitness -
contatta
Milano

bel domandone , ho scommesso sulla mancata vittoria per juvestabia, cittadella, spezia. poi magari cicco qualcosa che do per sicuro. vediamo !

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Noooooooo mi sono dimenticato!!!! Uffa! Mi dispiace, scusate :(

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Risultati: Bari - Ascoli 0-1 Grosseto - Cittadella 3-1 Modena - Ternana 1-2 Pro Vercelli - Reggina 0-0 Spezia - Hellas Verona 0-1 Varese - Lanciano 1-2 Juve Stabia - Brescia 0-0 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Cesena - Vicenza 3-1= 1 (2 pt.) Empoli - Novara 0-2= Pari Risultato esatto: (3 pt.) Padova - Livorno 0-0 Domandone: (3 pt.) Quante squadre saranno a pari punti al termine della giornata? 13 Giornata ricca di colpi di scena in Serie B. La sosta non ha fatto bene a molte squadre e i pronostici di tutti sono andati a p+--+-e! Incredibilmente tutti siamo andati in negativo e udite udite con "solo" -2, i migliori sono Robreed e Edomagno. Iniezione di fiducia per il nostro pipistrello che può annoverare anche lui una vittoria di giornata! Il peggiore, con un punteggio record è fitness che totalizza -24. Può ritenersi fortunato, perchè Vicente, lo imita, azzeccando però la combinata che gli permette quindi di fare solo -12. Con un punteggio normale avrebbe potuto agganciarlo ma non ne ha approfittato. Pochi cambiamenti in Classifica. Alla fine Lollo, non giocando, è uno dei pochi che ci ha guadagnato!

Autore: rudy03 -
contatta

Gentilmente puoi dare una controllata al mio punteggio? Mi sembra di aver fatto di più, grazie

contatta
Fe

Rudy, sbagli 6 pronostici e indovini solo l'over di Grosseto - Cittadella = -20 Nella combinata indovini entrambi i pronostici ma non hai messo la puntata sul Pari, quindi il prodotto dei 2 pronostici è 2x1 quindi +2 E 1 punto per il pareggio di Padova-Livorno. Totale -17 Cos'è che non ti torna?

Autore: rudy03 -
contatta

Non torna che sono un cretino, conteggiavo nella combinata 2 x 4 perchè come consuetudine metto sempre 4 e non mi ero accorto che stavolta mi sono scordato. Anzi sai che ti dico che sono un doppio cretino primo perchè ti ho rifatto ricontrollare secondo perchè ho perso pure 6 punti. Sorry

contatta
Fe

:)

Ultimi risultati
chiudi