You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
22a Gior. 3a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

22a Gior. 3a Clausura

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

che succede Rob? t'hanno fregato il panino alla porchetta in mensa? no dai scherzo, spero nulla di grave, cerco di tirarti su il morale! ah, maurì... inizia a spostatte che ho messo la freccia!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ma la clsssifica non si fa tenendo conto della panchina??? Io ho fatto al formazione credendo in questo :D :D :D

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ed io che stavo li ad aspettare commenti ed elogi per la mia intuizione tu fai sciopero? E quando ricapita un occasione così? Dopo le classifiche ad personam anche i commenti ad personam? Allora ecco il commento odierno: grandissimo Rudy che cala il poker con uno strepitoso Icardi totalizzando 21 punti, la sua migliore prestazione dell'anno. E gli altri? Che ne so, sono troppo lontano, non riesco a vederli.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ah rudi vuoi un commento? tié: Rudy... c'hai 'n c**o tarmente grosso che se te metti in barcone te ce fanno er nido le aquile!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Hai ragione rudy, ti prometto che rimedierò

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Rudy apprezza la tragicommedia di uno come me che ha subito la più grande umiliazione, dopo Pescara Rimini 0-5 della serie B e Pescara Juventus 1-6 ,vedere Icardi che ho al fantacalcio segnare 4 dei 6 goal contro il Pescara nella partita più insulsa della mia vita...che mi ha fatto al vince al fanta... ;)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ero in debito con Rudy: Di poker in serie A ce ne saranno 2 o massimo 3 a stagione, ed è facile beccarle quando le fanno i vari Cavani o Di Natale; ci vuole stoffa (e una buona dose di cul...tura!) per beccare quella di Icardi, quella che ha dimostrato di avere Rudy che, grazie all'argentino, ad El Shaarawy e Hamsik saluta tutti e se ne va, vincendo la sua prima giornata e fissando il suo punteggio a 21,5! Più del doppio di quello che serve a Tino per arrivare secondo, che se non altro rivede la doppia cifra dopo un po' di tempo ed arriva a quota 10 grazie a Legrottaglie e Palacio. Al terzo posto si piazza la strana coppia Marchino/aiabasta con 8 punti. Peccato per MaurizioCiccio che la panchina non conti nulla, altrimenti quel 16,5 sarebbe stato oro, invece di deve accontentare del penultimo posto (insieme a Vicente91 con 1,5 punti, seguiti solo da MaxMaffio che registra un -1,5! In classifica ovviamente Rudy guadagna molto terreno e si porta al 4° posto della generale ed al secondo nel clausura, a solo 2 punti da Marchino, che resta ancora in testa ad entrambe le classifiche

Autore: fitness -
contatta
Milano

Modificato da fitness il 01/02/2013 15:56:09

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Grazie Rob. FITNESS FITNESS FITNESS FITNESS

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi