|
|
Approfitto di questo momento di calma piatta per scrivervi, mes amigos di Fantaservice! Non sono sparito, sono sempre vivo e vegeto come potete vedere dal Totoforum e da 'sta discussione che vi scrivo oggi!
Pensavate di esservi liberati di me, eh? :P ancora un mesetto-un mesetto e mezzo e tornerò a pieno regime uno di voi! giusto in tempo per il Totomotors... sappiate che regolamento e novità son già pronte :P
Per quanto riguarda il lavoro, va tutto a gonfie vele... adesso siamo in alta stagione per quanto riguarda le piste, anche se in albergo ci sono poche persone! dalla prossima settimana fino a fine febbraio si riempe nuovamente...
Sono diventato un abilissimo noleggiatore di sci e snowboard... così, male che vada, ho un altro lavoro da fare!! :P e le attività di animazione riescono ad andare tutte bene...
Per quanto riguarda la f**a.... c'è, c'è! :D :D :D non vi dò i dettagli sennò ci potreste rimanere male :P
Un saluto a tutti quanti, amiconi del forum! non fate troppa caciara quando manco io, eh! mi raccomando!
Ancora aspetto qualcuno di voi a farmi una visita :P
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!!!!
|