You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Redazione online(e non solo)...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Redazione online(e non solo)...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Io e gli altri membri della redazione del Salice, il giornale della nostra scuola, abbiamo fatto un video in cui presentiamo il nuovo sito online(giornale e radio web) del nostro liceo...al minuto 0:50 ci sono anch'io(con la maglia viola...). Che ne pensate voi che siete esterni? L'impressione è buona?

Modificato da Edomagno22 il 06/02/2013 16:15:51

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ho visto i tuoi 10 secs e senza audio perché in ufficio... bravo bravo, maaah, edo? chi é quella vicino a te? :D

Autore: fitness -
contatta
Milano

il video è bellino dai ! direi che minuto 2:15 la prima da sin vince a mani basse :D

Modificato da fitness il 07/02/2013 04:27:06

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Non ho in simpatia ogni cosa che abbia a che fare con la chiesa, ciò nonostante il video e soprattutto l'idea mi piace specie se penso all'apatia devastante di molti tuoi pari età. Complimenti.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Grazie a tutti... tino sempre a pensar male...è solo un'amica :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Bella iniziativa! Qual è il tuo compito Edo, all'interno del vostro gruppo?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

redazione numerosa direi. non ho mai partecipato ad iniziative simili, non esistevano neanche nelle scuole che ho frequentato, ma tutto ciò che riunisce ragazzi in qualcosa di sano e li tiene lontano da tutto ciò che può nuocere, non può che essere più che positivo! vai edo, sei un bravo ragazzo :)

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Quoto in pieno Tino, anche io nutro una certa ammirazione nei confronti di ragazzi che impegnano il loro tempo in qualcosa di costruttivo. Ottimo Edo

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Bravo Edo,video piacevole, bella iniziativa e buon lavoro con i tuoi "colleghi giornalisti" ;)

Ultimi risultati
chiudi