You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
7a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

7a Giornata

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Quarti di finale (ANDATA DAL 12 AL 20 FEBBRAIO) Esito 1x2: Celtic-Juventus --- Valencia-PSG --- Galatasaray-Schalke 04 1 FC Porto-Malaga X Anzhi-Hannover X Zenit Petersburg-Liverpool 1X Bate Borisov-Fenerbahce 2 Levante-Olympiakos 1 3 doppie a disposizione. Ed inoltre chi inserisce il doppio pronostico in una partita e non indovina ne 12 o X2 o 1X ha la penalizzazione di 1 punto pari/dispari Milan-Barcellona dispari B. Leverkusen-Benfica pari goal/ no goal Arsenal-Bayern Monaco goal Tottenham-Lione goal Risultato esatto Shakthar Donestk - B. Dortmund: 1-2 B. Moenchengladbach-Lazio 1-1 Primo marcatore Real Madrid-Manchester Utd: Van Persie Domandone( PUNTI 4) : Quante vittorie esterne ci saranno nelle partite dell'europa league elencate nella schedina? 1

Autore: vicente91 -
contatta

wally anche questo pronostico non te lo posso accettare.ho inserito i jolly cioè la schedina migliore per questi casi di ritardo...non voglio essere antipatico capiscimi ho inserito questi jolly appossitamente per evitare questi problemi e siccome per TINO ho fatto cosi devo anche con te fare la stessa cosa...se vuoi puoi richiedere la schedina migliore...ma la schedina non verrà contata.

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

ok va bene la schedina migliore :(

contatta

Risultati 7a giornata Esito 1x2: Celtic-Juventus 2 Valencia-PSG 2 Galatasaray-Schalke x FC Porto-Malaga 1 Anzhi-Hannover 1 Zenit Petersburg-Liverpool 1 BATE BORISOV-Fenerbahce x Levante-Olympiakos 1 3 doppie a disposizione. Ed inoltre chi inserisce il doppio pronostico in una partita e non indovina ne 12 o X2 o 1X ha la penalizzazione di 1 punto pari/dispari Milan-Barcellona pari (2-0) Leverkusen-Benfica dispari (0-1) goal/ no goal Arsenal-Bayern gol (1-3) Tottenham-Lione goal ( 2-1) Risultato esatto Dortmund-Shakhtar Donetsk 2-2 Moenchengladbach-Lazio 3-3 Primo marcatore Real Madrid-Manchester Utd WelBeck ( C. ronaldo) Domandone : Quante vittorie esterne ci saranno nelle partite dell'europa league elencate nella schedina? 1 * Classifica di giornata 22 Punti:MaxMaffio 21 Punti:Il Pedro 20 Punti:DDR16Roma,Speedy11, Pinturicchio* 17 Punti:Fitness , Rudy 14 Punti:Rey*, Senatore 13 Punti:Step992 , Pachanca 12 Punti:Pikmerle 9 Punti:Vicente91 8 Punti:Marchino,Tony 5 Punti:Robreed Classifica generale TOP GIORNATA MaxMaffio: Ottimo punteggio per lui; riesce ad indovinare i goal / no goal e pari/ dispari e ha avuto tanti punti bonus.Migliore di questa giornata e il primo ad avere questo previlegio nel 2013. BRAVISSIMO!! Il Pedro : In questa giornata totalizza tanti punti che lo portano all' ottavo posto. Gran balzo in avanti ed umore alle stelle che fanno aumentare la voglia di cercare di strappare il primo posto ad Rudy( 17 punti) che grazie a questo punteggio va in testa alla classifca. CONTINUA COSI!! FLOP GIORNATA Tony! : Brutta prestazione e brutta giornata che gli costano la prima posizione. Su corraggio una giornata nera può capitare a tutti. GIORNATA NO! Robreed: Per lui miseri 5 punti che lo fanno allontare sempre di più dalla zona che conta ed per lui si tratta della prima assegnazione del peggiore della giornata. Non una bella notizia per il nostro caro GameMaster. MOLTO MALE!!!

Modificato da vicente91 il 21/02/2013 15:08:12

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

quest'anno non mi va bene da nessuna parte! Che tristezza

contatta

e robreed anch'io questo inizio del 2013 sto facendo schifo ovunque...:(..arriverà il momento del nostro riscatto.

Ultimi risultati
chiudi