You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
25a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

25a Giornata

Autore: vicente91 -
contatta

Bari - Varese over punto4 Crotone - Grosseto gol punto4 Hellas Verona - Vicenza 1 punto 4 Juve Stabia - Novara gol punto4 Modena - Reggina gol punto4 Padova - Brescia gol punto 4 Lanciano - Cittadella 2 punto 4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Spezia - Ascoli 1 Empoli - Livorno Pari punto4 Risultato esatto: (3 pt.) Pro Vercelli - Sassuolo 0-2 Domandone: (3 pt.) Tranne Empoli-Livorno, ditemi una partita che avrà come esito finale PARI: juvestabia-novara

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

ari - Varese TUTTO GOL PUNTO 4 Crotone - Grosseto Verona - Vicenza Juve Stabia - Novara Modena - Reggina Padova - Brescia Lanciano - Cittadella Spezia - Ascoli 2 Empoli - Livorno pari punto4 Pro Vercelli - Sassuolo 0-4 una pari PADOVA - BRESCIA

Autore: Tony! -
contatta

NOOOOOOO!! Schedina migliore!! qualunque cosa va bene!! Uff! 1 1 OVER UNDER 2 X GOAL Uff!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Anch'io mi sono dimenticato Tony! :D Se vuoi puoi mettere il P/D di Empoli - Livorno

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Beati voi che vi siete scordati!!!!!!!! Mannaggia a me e alla mia memoria!!!!!!!!!!!!!!

Autore: fitness -
contatta
Milano

gol dell'empoli all' 88 = -10 punti

Modificato da fitness il 11/02/2013 23:52:00

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Risultati: Bari - Varese 0-1 Crotone - Grosseto 1-0 Hellas Verona - Vicenza 0-1 Juve Stabia - Novara 2-4 Modena - Reggina 1-1 Padova - Brescia 0-0 Lanciano - Cittadella 3-2 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Spezia - Ascoli 4-3= 1 (2 pt.) Empoli - Livorno 2-1= Dispari Risultato esatto: (3 pt.) Pro Vercelli - Sassuolo 1-3 Domandone: (3 pt.) Tranne Empoli-Livorno, ditemi una partita che avrà come esito finale PARI: Juv - Nov; Mod - Reg; Pad - Bre; ProV - Sas Continua il trend di punteggi negativi. Anche questa settimana il 90% dei partecipanti è sotto 0. Solo in 2 in positivo: Uno è senatore, con 3 punticini realizzati. Il secondo è fitness, che piazza un allungo decisivo, approfittando della mia assenza, mettendo a referto 19 punti. Tra i peggiori, Lollo e Vicente, che vedono definitivamente sfumare la possibilità di agguantare fitness, e Rudy, con un incredibile -23 che lo vede retrocedere di una posizione. Tony non giocando, è l'unico che ci guadagna. Passa 5° e si avvicina a Lollo e Vicente. Per il resto tutto invariato. Il giorno di gloria di Pik sarà più avanti! :P

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

:'(

Autore: Tony! -
contatta

Non gioco manco la prossima.. hahahahaha!

Ultimi risultati
chiudi