You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Raccolta per amici a 4 zampe!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Raccolta per amici a 4 zampe!

Autore: Tony! -
contatta

Ciao ragazzi, Sto dando una mano a certe persone a fare una piccola raccolta per gli amici a 4 zampe; si tratta di dare un piccolo contributo con qualcosa come medicine, crocchette, cibo, coperte vecchie per riscaldare.. anche roba che avete già a casa ovviamente, non per forza dovete comprare.. So che è una richiesta insolita perchè cmq non siamo tutti della stessa città quindi non è che potete aiutarmi più di tanto eheh però non si sa mai che qualcuno di voi abbia quantità industriali di coperte vecchie che deve buttare che possono essere utilizzate per questa raccolta, o altro.. Se potete fatemi sapè :)

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Tony sempre più fantastico, bravissimo, purtroppo io però non posso aiutarti sia per la lontanza sia perchè io sono già pieno di animaletti, 2 cani e tanti gatti a cui ho costruito di recente 2 cucce con più piani compreso l'attico, mansarda e terrazzino (non è una battuta è vero glielo costruite di legno per 6 posti letto ognuna) ah c'ho anche 2 signori cavalli e quindi anche io ogni tanto cerco vecchie coperte dai miei familiari

contatta

Grande Rudy, grazie lo stesso.. Purtroppo sono poche le persone che si fanno intenerire da queste cose; ho scritto anche su Facebook di darmi una mano e sinceramente credo che ci resterò un po male notando la mancanza di sensibilità da parte di molte persone.. fino ad ora infatti zero risposte :( ma non demordiamo, qualche anima pia pure ci sarà.. Postaci qualche foto se ti va.. :) Ps. La cosa bella è che la gente manda il messaggino di 2 euro ai numeri "pubblicizzati" dove non sei sicuro di dove andranno a finire i soldi (almeno credo..) e non da una mano a una persona che conoscono che sta facendo una raccolta sicuramente non per scopo di lucro ma solo perché è giusto farlo.. 2Ps. Se qualcuno cmq è disposto a spedire qualcosa, la spedizione posso anche pagarla io tanto nn costa molto se fatta col corriere giusto :)

Autore: thejoker22 -
contatta
Marano di Napoli

A me farebbe tantissimo piacere aiutarti !!! Ogni cosa che hai chiesto , io posso trovarla o acquistarla se è necessario , non c'è problema ! Solo che dovresti dirmi come possiamo metterci in contatto , dato che io sono di Marano di Napoli , e dubito che tu sia di queste parti ( sarebbe una coincidenza davvero fortunata :D ) , Fammi sapere !!

contatta

Grazie Joker per la risposta! Ti ho inviato un mp, possiamo metterci d'accordo in qualche modo.. :)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tony sei un grande, facci sapere pero' cosa ti serve.. il cibo per cani o per gatti o per entrambi? e se qulcuno vuole darti una mano economicamente come puo' fare? sii piu' dettagliato, io intanto mi attivo e vedo se posso raccogliere qualcosa da miei conoscenti...

contatta

Ciccio il cibo è solo per cani.. ed ovviamente non c'è nessuna richiesta in particolare; quindi basta anche una piccola spesa al supermercato di cibo per cani o qualche coperta/plaid vecchio che puoi o spedire a me (sto cercando di far girare la voce per farmi dare una mano ma credetemi.. sono poche le persone che rispondo positivamente; dovrei raccogliere qualcosa da qualche amico/amica mia più le cose che ho comprato io) o direttamente a loro se preferisci (ti inoltre su fb l'evento) La sezione di Salerno della Lega Nazionale per la Difesa del Cane è quella che si occupa di questa raccolta e una mia cara amica è a contatto con queste persone quindi perciò aiuto anche ad occhi chiusi.. Grazie Ciccio, è importante far girare la voce, non si sa mai che qualche tuo conoscente sia pieno anche solo di coperte che possono tanto servire.. Per i medicinali il discorso è più complicato dato che serve la prescrizione per averli.. ti scrivo ciò che mi hanno detto serve: "cibo(crocc/scatoLette), medicine (prescrivibili dal medico di base: rocefin 1gr o generico ceftriaxone, ugurol e bentelan iniettabile, deltacortene 25mg compresse, allopurinolo compresse, bassado o miraclin compresse, rifaximina compresse. vitamina B) e copertine" :D

Modificato da Tony! il 11/02/2013 21:10:39

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Questa è Kira, l'anziana di casa ha 17 anni e 4 mesi purtroppo ora è zoppa, sorda, cieca ed è priva di olfatto e tutte le attenzioni sono per lei ma quando era in forma ci ha dato grande soddisfazioni. La cosa che mi rimane più impressa di lei è quando un giorno è venuta con noi in macchina per andare da mia suocera e poi da mia madre (circa 1,5 km di distanza) il giorno dopo uscendo dal giardino è andata da sola prima da una e poi dall'altra. Lei invece e Jacqueline, ha soli 3 anni è venuta da noi più di 2 anni fa (un abbandono), ha trovato affetto da parte nostra e tutti gli altri animali ha dato il cambio a Kira e Spino nel controllare il territorio e ora si fa sentire fino a 5 km di distanza se arriva uno sconosciuto Lui era Spino è morto il 10 maggio dello scorso anno, anche lui un abbandono, un pastore di picardia, un cane molto forte fisicamente (prese un calcio sul muso dalla cavalla, è andato giù sembrava morto, dopo 2 minuti si è rialzato come se niente fosse con il sangue che gli usciva dal naso e se ne è andato) ed era attaccatissimo a me tant'è nonostante ringhiava un pò ero l'unico che riuscivo a togliegli l'osso dalla bocca. Era buonissimo ma metteva tanta paura sia agli uomini che agli altri cani e guai a stuzzicarlo. Questa è una delle 2 cucce che ho costruito di cui parlavo con sopra "Latte" uno dei tanti gatti A presto altre foto dei cavalli e gatti Ciao

Modificato da rudy il 12/02/2013 13:00:42

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Complimenti rudy per la sua "fattoria".. kl'amore per gli animai è sintomatico di un grande animo nobile... sono sempre piu' convinto che chi nn ama gli animali non riesce ad amare neanche le persone.... Ritornando a Tony, il mio discorso è semplice.... se spendo 20 euro per crocchette e devo spenderne 8 di corriere per recapitartele, spendo 28 euro.. preferisco caricare 27 euro (+1 euro di ricarica) una postepay ta o della tipa che se ne occupa, in modo da donare agli animali 27 euro di crocchette.... giusto??? Senza calcolare la sostenibiltà a livello ecologico del risparmio di carburante e di CO2 se carichi una postepay lasciando fermo un corriere col furgone.... pensaci Tony e fammi sapere...

Ultimi risultati
chiudi