|
|
Ciao ragazzi, purtoppo la cagnoletta tanto adorata dalla nostra famiglia, Jacqueline, di cui ho postato la foto, da sabato scorso è scomparsa nel nulla. Io e mia moglie abbiamo fatto ricerche Sabato notte fino alle 2 (ero andato allo stadio per vedere la roma dopo 10 anni e non mi sono neanche goduto la vittoria) riprese domenica mattina dalle 6,30 fino alle 13 ma niente, abbiamo battuto terreni su terreni niente nessuna traccia, quello che pensiamo è che sia stata uccisa in modo accidentale da uno dei vicini e poi sapendo quanto ci teniamo agli animali l'abbia fatta scomparire, ma una piccolissima speranza che ritorni magari perchè qualcuno se la sia presa ce la riponiamo.
Sono 5 giorni soprattutto la notte che penso a cosa sia potuto essere successo e nel frattempo mi vengono in mente i famigliari e al loro dramma delle persone scomparse di cui si sente tanto parlare tipo Roberta Ragusa e in questo momento mi sento ancor più vicino al loro perchè è veramente una sensazione bruttissima non saper più niente all'improvviso di un tuo caro.
|