You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Raccolta per amici a 4 zampe!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Raccolta per amici a 4 zampe!

Autore: Tony! -
contatta

Vero Ciccio quello che dici, mi sembra più che giusto.. se vuoi contribuire così posso stesso io andare a comprare le cose al supermercato (dopo foto di tutto eheh).. il discorso della spedizione poteva essere buono se trovavi coperte/copertine/plaid (non ne hai trovati? neanche qualche conoscente?) che potevi quindi solamente farmi ricevere così :) Intanto io stamattina sono riuscito a raccimolare un pò di copertine più un pò di cose (ciotola, brandina, pannolini, croccantini per cani cuccioli) da un mio amico che si è dovuto togliere un cucciolo appena preso..

Modificato da Tony! il 12/02/2013 15:05:10

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Tony credo che Mau non abbia bisogno di prove perchè con te possiamo stare più che tranquilli

contatta

No vabbè ma non intendevo dire "non ti preoccupare che faccio le foto e ti faccio vedere" eheh.. mi sembra giusto far vedere cosa compro perchè cmq è come se la comprasse lui, così come vi farò vedere le cose che riuscirò a raccimolare tra i miei amici/parenti/conoscenti.. :) Vedendo le foto e come ne parli è davvero bello vedere l'amore che hai per queste "piccole" creature Rudy.. come ha detto Ciccio "l'amore per gli animai è sintomatico di un grande animo nobile.. sono sempre piu' convinto che chi nn ama gli animali non riesce ad amare neanche le persone.."

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tony, coi soli che racimoli puoi andare da Ikea, dove ci sono copertine in pile a prezzi stracciati (io ne ho prese 5 per il mio piccolo terremoto a 4 zampe) e ti assicuro che tengono caldo.... Se riesci a contattare la tipa o hai tu la pstepay fammi sapere, magari via MP così vedo quanto riesco a raccimolare e ti mando i soldi... non servono prove Tony, le cifre saranno basse e "conoscendoti" da un po 'di tmepo mi fido tranquillamente... ;)

contatta

Ciccio ti ho appena inviato i dati tramite MP.. Per quanto riguarda le coperte spero di raccimolarne un bel pò senza bisogno di comprarle.. stasera passo da un'amica della mia ragazza che ha recuperato un pò di cose :) Grandiiii..

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ciao ragazzi, purtoppo la cagnoletta tanto adorata dalla nostra famiglia, Jacqueline, di cui ho postato la foto, da sabato scorso è scomparsa nel nulla. Io e mia moglie abbiamo fatto ricerche Sabato notte fino alle 2 (ero andato allo stadio per vedere la roma dopo 10 anni e non mi sono neanche goduto la vittoria) riprese domenica mattina dalle 6,30 fino alle 13 ma niente, abbiamo battuto terreni su terreni niente nessuna traccia, quello che pensiamo è che sia stata uccisa in modo accidentale da uno dei vicini e poi sapendo quanto ci teniamo agli animali l'abbia fatta scomparire, ma una piccolissima speranza che ritorni magari perchè qualcuno se la sia presa ce la riponiamo. Sono 5 giorni soprattutto la notte che penso a cosa sia potuto essere successo e nel frattempo mi vengono in mente i famigliari e al loro dramma delle persone scomparse di cui si sente tanto parlare tipo Roberta Ragusa e in questo momento mi sento ancor più vicino al loro perchè è veramente una sensazione bruttissima non saper più niente all'improvviso di un tuo caro.

contatta

Rudy come già ti ho detto in privato mi dispiace tantissimo per la cagnolina.. spero tanto che la ritroviate, non è mai detta l'ultima parola e può essersi allontanata involontariamente..

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rudy ti capisco... ho avuto un pappagallo per 18 anni e mezzo ed un paio di volte inavvertitamente è volato via dalla finestra accidentalmente lasciata aperta..... ho perso 10 anni di vita in 5 minuti a corrergli appresso per strada. ...... una volta ripreso il solo pensiero che non fosse piu' a casa con me mi dilaniava, posso solo immaginare come ti senti..... Speriamo che il tutto finisca bene.....

Ultimi risultati
chiudi