You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sanremo 2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sanremo 2013

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Visto che nessuno ha detto niente dico la mia...non ho seguito che spezzoni del festival e, seppur non mi piaccia la litizzetto per alcuni atteggiamenti, devo ammettere che in coppia con fazio è andata piuttosto bene. I personaggi invitati sono stati discretamente buoni e anche la conduzione sempre sullo stile comico l'ho trovata migliore di quella degli scorsi anni. Le canzoni sono quello che sono, ma alcune erano carine...abbastanza scontata la vittoria di Mengoni, a mio parere non hanno sfigurato neanche Cristicchi e Gazzè.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Anche io ho seguito il festival a spezzoni però al contrario di te non sopporto la litizzetto mentre Fazio è si un buon conduttore ma non il massimo. Lei sempre le stesse battute, molte fuori luogo soprattutto su ospiti stranieri che non capivano le sue battute e si infastidivano. Per quanto riguarda le canzoni oltre a quella che hai citato tu non mi dispiaceva quella di Silvestri.

Autore: Tony! -
contatta

Non l'ho seguito molto quindi non so tutte le canzoni.. Quella di Mengoni è carina, quella che però mi piace di più è quella del vincitore dei giovani; molto bravo questo Antonio Maggio (ex Aram Quartet, vincitori della prima edizione di X Factor; l'edizione di Giusy Ferreri per capire..)

Ultimi risultati
chiudi