You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
27a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

27a Giornata

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Cesena - Ascoli GOLpunto3 Cittadella - Livorno UNDERpunto2 Crotone - Ternana 1X Pro Vercelli - Bari GOLpunto2 Lanciano - Reggina 2 Modena - Brescia GOLpunto3 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Hellas Verona - Varese 1 Vicenza - Sassuolo Dispari punto 2 Risultato esatto: (3 pt.) Empoli - Padova 1-1 Domandone: (3 pt. ciascuno. Bonus +2 se indovinati entrambi) Testa a Testa Gol Segnati: Bari - Reggina (1X2): 1 Testa a Testa Gol Segnati: Modena - Empoli (1X2): 1

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Cesena - Ascoli GOLpunto3 Cittadella - Livorno 2 punto2 Crotone - Ternana GOL punto 3 Pro Vercelli - Bari GOL punto2 Lanciano - Reggina X punto 2 Modena - Brescia GOL punto3 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Hellas Verona - Varese X Vicenza - Sassuolo Pari punto 2 Risultato esatto: (3 pt.) Empoli - Padova 2-1 Domandone: (3 pt. ciascuno. Bonus +2 se indovinati entrambi) Testa a Testa Gol Segnati: Bari - Reggina (1X2): 1 Testa a Testa Gol Segnati: Modena - Empoli (1X2): 2

Autore: vicente91 -
contatta

Cittadella - Livorno gol punto 4 Crotone - Ternana under punto 4 Pro Vercelli - Bari under punto 4 Lanciano - Reggina gol punto 4 Modena - Brescia gol punto 4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Hellas Verona - Varese 1 (2 pt.) Vicenza - Sassuolo Pari punto 4 Risultato esatto: (3 pt.) Empoli - Padova Domandone: (3 pt. ciascuno. Bonus +2 se indovinati entrambi) Testa a Testa Gol Segnati: Bari - Reggina (1X2): 2 Testa a Testa Gol Segnati: Modena - Empoli (1X2): 1

Autore: pikmerle -
contatta

Cesena - Ascoli 1 punto 4 Cittadella - Livorno pari 4 Crotone - Ternana under 4 Pro Vercelli - Bari over 4 Lanciano - Reggina pari 4 Modena - Brescia gol 4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Hellas Verona - Varese 1 (2 pt.) Vicenza - Sassuolo dispari 4 Risultato esatto: (3 pt.) Empoli - Padova 3-1 Domandone: (3 pt. ciascuno. Bonus +2 se indovinati entrambi) Testa a Testa Gol Segnati: Bari - Reggina (1X2): 2 Testa a Testa Gol Segnati: Modena - Empoli (1X2) 2 preparati marchino è la volta buona :D :D

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Cesena - Ascoli gol punto 4 Cittadella - Livorno gol punto 4 Crotone - Ternana gol punto 4 Pro Vercelli - Bari gol punto 4 Lanciano - Reggina gol punto 4 Modena - Brescia gol punto 4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Hellas Verona - Varese 2 Vicenza - Sassuolo Pari/Dispari pari punto 4 Risultato esatto: (3 pt.) Empoli - Padova 2-1 Domandone: (3 pt. ciascuno. Bonus +2 se indovinati entrambi) Testa a Testa Gol Segnati: Bari - Reggina (1X2): 1 Testa a Testa Gol Segnati: Modena - Empoli (1X2): 1

Autore: fitness -
contatta
Milano

Cesena - Ascoli  gol punto4 Cittadella - Livorno  gol punto4 Crotone - Ternana  under punto4 Pro Vercelli - Bari  under punto4 Lanciano - Reggina  gol punto4 Modena - Brescia  under punto4 Verona – Varese x Vicenza – Sassuolo pari punto4 Empoli - Padova 2-1 tatgol Bari - Reggina  2 tatgol Modena – Empoli 2

Autore: vicente91 -
contatta

mi sono dimenticato il risultato esatto nella schedina... lo inserisco qui 1-1 ..spero ke me lo puoi accettare marchino se no fa nnt... cavolo come ho fatto a dimenticare

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Mi dispiace Vicente, ma non posso accettartelo. Speravo che una delle due squadre vincesse così mi toglievano dall'impaccio. Per Cesena - Ascoli e Modena - Brescia attenderemo il recupero.

contatta
Fe

Pubblicherò i risultati dopo i recuperi delle 2 partite rinviate, che si giocheranno entrambe il 6 Marzo. Purtroppo mi sono accorto solo ora che stasera c'è il turno infrasettimanale e visto che rimane poco tempo per fare le schedine, per non penalizzare nessuno, la 28a giornata non si svolgerà. Chiedo scusa, ma avendo molti impegni mi è sfuggita questa possibilità.

contatta
Fe

Risultati: Cesena - Ascoli 1-2 Cittadella - Livorno 0-2 Crotone - Ternana 0-1 Pro Vercelli - Bari 2-1 Lanciano - Reggina 3-1 Modena - Brescia 1-2 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Hellas Verona - Varese 2-0= 1 (2 pt.) Vicenza - Sassuolo 0-1= Dispari Risultato esatto: (3 pt.) Empoli - Padova 1-1 Domandone: (3 pt. ciascuno. Bonus +2 se indovinati entrambi) Testa a Testa Gol Segnati: Bari - Reggina (1X2): 1-1= X Testa a Testa Gol Segnati: Modena - Empoli (1X2): 1-1= X Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso! Dopo parecchie settimane di anonimato Pikmerle fa registrare un punteggio da campione quale è! 24 punti per lui, grazie anche agli 8 della combinata. Seguono Rob con 19, finalmente autore di un buon punteggio, e Lollo, con 15. Più staccati gli altri, dove si va dai 6 punti di Rudy fino ai -4 miei e di fitness. Giornata nera per Tony che chiude con un pesante -17. Con fitness ormai tranquillamente saldo in testa, la Classifica vede Lollo superare Vicente, un pò ingolfato ultimamente, e guadagnare punti anche su di me, rendendo animata la gara per il 2° posto. L'exploit di Pik gli permette di guadagnare 4 posizioni, piazzandosi alle spalle di Rudy, che approfittano del passo falso di Tony per guidare il plotone degli inseguitori. Posizione guadagnata anche per Rob, ma ormai molto attardato. A questo punto obiettivo tripla cifra per lui.

Ultimi risultati
chiudi