You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOTOMOTORS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOTOMOTORS

Autore: TINO -
contatta

ma avete letto che quest'anno in italia si rischia di non vedere nessun gran premio in chiaro? se va bene la rai riuscirà a trasmetterne la metà... yuhuuuuuuuuuu premetto che io già ora non li guardavo sulla rai, ma porca porchetta non é giusto rendere tutto a pagamento daiiiiiiii e il totomotors? rendiamo a pagamento anche quello? :D

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se non ho capito male 9 gran premi in diretta ed il resto in differita. Che tristezza! Dopo il 6 nazioni devo rinunciare anche alla F1! Sky mi sta sempre di più sulle palle! Più totomotors per tutti! E' scritto anche nel programma del M5S!

Autore: TINO -
contatta

:D non vorrei sembrare invadente nei confronto del team gestore del gioco più atteso e seguito da fantacalcioservice (che dovrebbe cambiare nome in fantaf1service), ma non sarebbe ora d'iniziare la promozione? mancan solo 2 sett... quest'anno sono caldo, me lo sento, ho passato l'inverno a lustrarmelo!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ho finito stamani di lavorare in Trentino, e son già a lavorare per il Totomotors... ma guarda te!! quasi quasi lo rendo davvero a pagamento :P :P Guardate il nuovo post che ho aperto!!

Ultimi risultati
chiudi