You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
#NEW!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

#NEW!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Signore e signori... al 6° anno di attività, il Totomotors non ha bisogno di molte presentazioni... A 2 settimane dall'inizio del gioco, eccomi qua... PRONTO PER ILLUSTRARVI LA NUOVA STAGIONE SU 2 E 4 RUOTE! Quindi bando alle ciance e iniziamo subito! Come al solito ogni anno il Totomotors si rinnova, apportando nuove regole al sistema. Le principali novità di quest'anno sono: -Rinnovamento grafico e nuova impostazione classifica #WorkInProgress -Introduzione del bonus 5/5 piloti -Introduzione dei Crediti TotoMotors -Modifica bonus Puoi fare di meglio! e malus Aspettaci! Altre piccole modifiche sono state poi apportate ad alcuni punti del regolamento! Per avere le idee più chiare, vi invito a dare un'occhiata al nuovo regolamento! Lo potete trovare qua: NUOVO REGOLAMENTO TOTOMOTORS (In grassetto le novità!) CALENDARIO COMPLETO DELLE MANCHES TOTOMOTORS:
Uploaded with ImageShack.us Adesso vi chiedo soltanto di leggere accuratamente il regolamento, farmi qualsiasi domanda riguardo a vostri dubbi e.... DIRMI CHE SARETE PRESENTI! ;) A presto! STEP992

Modificato da STEP992 il 06/03/2013 17:51:45

Autore: marchino! -
contatta
Fe

L'innovazione dei crediti è carina ma forse va a snaturare un pò troppo il gioco. Per avere una classifica più corta e tenere il campionato più aperto possibile, sarebbe bello che il vincitore della manche si aggiudichi 25 punti, il secondo 18 e così via come si fa nella F1. Questo per dare un aspetto più realistico con lo sport dei motori. Bel lavoro Step, bravo e come sempre preciso. Non riuscirò sempre a partecipare specialmente nei mesi caldi, ma vedrò di dare battaglia nei primi mesi. ;)

Autore: vicente91 -
contatta

presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee.. bella novità quella dei crediti...quest'anno lotterò per mantenere il trono :p

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bel gioco, posso partecipare? anche se la storia dei crediti non mi é ancora del tutto chiara... sembra molto accattivante, complimenti a step992

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ovviamente sono presente, anche se sta storia dei crediti mi piace poco, specie l'introdurre una novità che può essere decisiva ai fini dell'assegnazione sulla base della classifica dello scorso anno (dove non se ne sapeva nulla). Ad ogni modo, tenetemi presente! :)

contatta
Lucca Beach

Per qualsiasi passaggio che non vi torna, chiedetemi pure!!! questo post è stato aperto apposta per introdurvi le novità e per essere un pretesto di discussione dei nuovi punti! Il discorso dei crediti l'ho pensato per un discorso a medio/lungo termine; con questa novità si cerca infatti di "fidelizzare" l'utente, spingendolo a partecipare: sia per la stagione in corso (deve partecipare ad almeno 25 manches per usufruire di questi crediti) sia comunque per la stagione successiva, per cercare di accaparrarsi più Crediti TM possibile (sempre che questa novità vada bene quest'anno). Ovviamente per chi ha già partecipato lo scorso anno è una sorta di "premio fedeltà"! ;) ...e per quanto riguarda l'assegnazione dei punti come ha detto Marchino... non è la prima volta che viene proposto! e sinceramente non mi piace; preferisco mantenere l'assegnazione dei punti come è sempre stata, che ormai è diventata un pò la base del Totomotors! :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ti capisco Step. La mia era solo una proposta per rendere il gioco più equilibrato e più reale con la F1 e la motogp. Rifacendomi alla F1, Vettel può dare anche due giri al secondo classificato, ma sempre 25 punti si prende contro i 18 del secondo. E così come nel calcio, puoi vincere anche 10-0 ma sono 3 i punti che guadagni in classifica. ;)

contatta
Lucca Beach

Quello non lo metto in dubbio Marchì... solamente che preferisco mantenere l'assegnazione dei punti in questo modo, preferisco mantenere la tradizione! :) Ecco a voi il calendario completo delle manches del Totomotors!!!
Uploaded with ImageShack.us

Modificato da STEP992 il 06/03/2013 17:50:27

Autore: fitness -
contatta
Milano

uè step ma quel bannerino lo aggiorniamo ??

Autore: fitness -
contatta
Milano

quest'anno va il nero !!

Modificato da fitness il 13/03/2013 07:26:27

Ultimi risultati
chiudi