You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
#NEW!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

#NEW!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

urka sono nuovo e non so, ma mi sa che sarà un bell'impegno...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Pensavo di mantenere lo stesso banner, era carino... ma a quanto pare fitness ti sei migliorato! quest'anno è venuto ancora più bello!!! eccolo qua!!! ;) Quest'anno vedi di partecipare sempre, mi raccomando! Nei prossimi giorni ci sarà un'azione di pubblicità coatta per reclutare giocatori! VENGHINO SIGNORI VENGHINOOOO!

Modificato da STEP992 il 11/03/2013 21:47:53

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Presente

contatta
Lucca Beach

Ottimo rudy! Benvenuto a bordo! ARRRRRRRR! :) A breve verrà aperto il post relativo ai crediti TM, con la spiegazione di come usufruirne! e nei prossimi giorni aprirò il post della 1° manche... MANCA SEMPRE MENO... ARE YOU READY?

Autore: pinturicchio* -
contatta
Polignano

Ci sono!

Autore: TINO -
contatta

oggi ho riletto il regolamento, ma col cervello in funzione. le nuove chicche le trovo geniali! ma come cacchio ti son venute? introduce anche il fattore strategia nel gioco, non solo "intuito" manca pochissssssssimoooooo però porka mannaggia mi perdo già il primo gran premio.... :@:

contatta
Lucca Beach

Benvenuto pure a te, pinturicchio! Caro Abdhul (exTino), ti ricordo che io sono il Bernie Ecclestone di Fantaservice! quest'anno ne vedremo delle belle! :D Intanto vi introduco l'argomento classifica; ecco a voi un aiuto per leggere la nuova classifica, che sarà a grandi linee questa: Uploaded with ImageShack.us G : Generale La cifra che sarà indicata in questa casella indicherà il vostro punteggio nel gioco. Include: i punteggi delle manches F1, i punteggi delle manches MotoGp, I PUNTEGGI DELLE MANCHES DOPPIE e i vari bonus e malus del gioco. M : MotoGp La cifra che sarà indicata in questa casella indicherà i punti che avete totalizzato nelle manches MotoGp. Non include: i punteggi delle manches Formula1, I PUNTEGGI DELLE MANCHES DOPPIE e i vari bonus e malus del gioco. F1 : Formula1 La cifra che sarà indicata in questa casella indicherà i punti che avete totalizzato nelle manches Formula1. Non include: i punteggi delle manches MotoGp, I PUNTEGGI DELLE MANCHES DOPPIE e i vari bonus e malus del gioco. + : Best In questa casella sarà indicato il numero di manches in cui hai totalizzato il punteggio migliore della giornata; in caso di due o più utenti a pari merito di punteggio, il punteggio migliore verrà attribuito a entrambi. Quando il numero raggiungerà quota 4, verrà applicato il malus "Aspettaci!" nella casella generale; la somma verrà azzerata, e verrà applicato un * ad indicare il malus applicato. - : Worst In questa casella sarà indicato il numero di manches in cui hai totalizzato il punteggio peggiore della giornata; in caso di due o più utenti a pari merito di punteggio, il punteggio peggiore verrà attribuito a entrambi. Quando il numero raggiungerà quota 4, verrà applicato il bonus "Puoi fare di meglio" nella casella generale; la somma verrà azzerata, e verrà applicato un * ad indicare il bonus applicato. PLAY : Numero di manches giocate In questa casella sarà indicato il numero di manches giocate. Nel numero indicato verranno incluse anche le manches in cui avrai usufruito della schedina migliore; in questo caso, però, comparirà un segno - nella casella. Dopo 5 manches consecutive verrà applicato il bonus continuità nella casella generale.

Modificato da STEP992 il 12/03/2013 18:54:02

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Sono nuovo mi attrae questa competizione... specie per la F1!! ;D (anche se i pronostici sulla Moto2/Moto3 mi spaventano un pochino!) Io ci sono!! :D

contatta
Lucca Beach

Benvenuto anche a te DDR! ;) vedrai che piano piano ingranerai anche la Moto2 e la Moto3! anche se sono un pò il punto debole di tutti; non è facile azzeccarle... Intanto, per chi volesse già puntare i propri Crediti Totomotors, ho aperto da pochi minuti il post apposito! Basta cliccare su questa frase lunghissima, che forse dovrei smettere di scrivere; o almeno, che dovrei ricominciare a scrivere senza linkaggio. (ok, basta.) ;)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

azz m'ha sgamato...

Ultimi risultati
chiudi