You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fenomeno Harlem Shake
Utenti online sul forum: FredPerry

Fenomeno Harlem Shake

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Da giorni sta letteralmente dilagando sul web questa mania dell'Harlem Shake. Ma che cazz è? Una persona balla da sola in mezzo ad un gruppo o ad una folla sulla traccia ormai diventata un tormentone, muovendo le spalle o facendo un movimento particolare; nel momento in cui la musica cambia, tutti cominciano a ballare all'impazzata facendo i movimenti più strani e pazzi. Volendo si può fare anche mascherati o vestiti in modo strano, fa più effetto! Uno degli ultimi è stato fatto da alcuni giocatori della Juventus il giorno dopo la vittoria contro il Celtic; un modo "sobrio" per celebrare la vittoria! :D Eccolo qua!

Autore: Tony! -
contatta

Questo è un esempio di Harlem Shake "amatoriale" fatto da un mio amico ahhaha (quello con il cappello da cuoco a sinistra..)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Francamente mi pare na st---ata

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

organizziamoci che al prox meeting lo facciamo noi l'harlem shake...... pero' solo se c'è TINO con la testa da maiale, io che faccio la sforbiciata volante, Rob vestito da Batman, Staff da Drago sputafuoco, Matrix col trench di pelle nero e occhiali da sole, step che abbraccia un bottiglione di prosecco con gli occhi di fuori, Tony con la maglietta della spagana che esulta per il gol, Senatore vestito da Belushi, kingz vestito da grifone, Fantabros col carrello segnalinee per il campo di calcio, marchino con il fondoschiena rinforzato da gommapiuma e abnorme etc..... sarebbe na f**ata.....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi