You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CREDIT
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CREDIT

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

NUOVO REGOLAMENTO TOTOMOTORS TERMINE ULTIMO PER USUFRUIRE DEI CREDITI TM: Sabato 6 Aprile, ore 19:35 Questo è il post dove verranno raccolte le vostre decisioni su come investire i vostri Crediti Totomotors! Ecco a voi i crediti che vi spettano: 1° classificato: Vicente91 --> 25 Crediti TM 2° classificato: TINO --> 18 Crediti TM 3° classificato: Jose KalquelLee --> 15 Crediti TM 4° classificato: Marchino76 --> 12 Crediti TM 5° classificato: Tony! --> 10 Crediti TM 6° classificato: Wally5 --> 8 Crediti TM 7° classificato: pikmerle --> 6 Crediti TM 8° classificato: Speedy11 --> 4 Crediti TM 9° classificato: robreed --> 2 Crediti TM 10° classificato: senatore --> 1 Credito TM 11° classificato: STEP992 --> 0 Crediti TM PER I NUOVI GIOCATORI E’ previsto un Bonus di Benvenuto di 9 Crediti Totomotors (media fra crediti totali dei giocatori e n° giocatori). Come potete utilizzare i vostri Crediti? -Puntati, fino a 5 Crediti TM per competizione, sul vincitore del titolo mondiale finale della Formula 1 e/o della MotoGP ; gli utenti classificati dal 7° al 10° posto possono decidere di puntare tutti i loro crediti su una singola competizione. (VEDI QUOTE CHE SEGUIRANNO) -Essere trasformati in punti e aggiunti in classifica (1 Credito TM --> 2 punti; verranno assegnati nella stessa modalità del pronostico, ovvero a fine stagione e dopo aver partecipato alle manches sufficienti) -Utilizzati come Crediti Anti-Malus; con il pagamento di 1 credito per manche si potrà richiedere l’eliminazione della penalizzazione nella schedina migliore (a partire dalla 2° schedina migliore); il numero di crediti utilizzati per questa modalità dovrà essere specificato ad inizio stagione, e corrisponderà al numero di manches in cui la penalizzazione verrà tolta dal calcolo della schedina migliore per l’utente in questione! Sarà possibile, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE E SPERIMENTALE, utilizzare ulteriori Crediti Totomotors. Fino alla 3° giornata sarà possibile fare l’operazione inversa di trasformazione CREDITI-PUNTI: l’utente potrà infatti, segnalandolo sull’apposito post dei pronostici, trasformare fino ad un massimo di 10 punti in Crediti Totomotors (10 punti-> 5 Crediti TM; 8 punti-> 4 Crediti TM; 6 punti-> 3 Crediti TM; 4 punti-> 2 Crediti TM; 2 Punti-> 1 Credito TM). I punti trasformati verranno tolti dalla classifica generale all’utente che ha richiesto questo tipo di operazione. Per motivi di logica, i crediti TM richiesti in questo modo non potranno essere ri-trasformati in punti da aggiungere in classifica; l’utente, sempre nelle tempistiche sopra riportate, potrà puntare i Crediti TM in questione sul/sui vincitore/i di una manifestazione sportiva o spenderli per i Crediti Anti-Malus. In questo caso i Crediti Anti-Malus avranno effetto immediato e non bisognerà attendere che l’utente abbia giocato le 24 manches necessarie per l’altra modalità. Vi ricordo che perché i pronostici siano validi, l’utente deve partecipare ai 3/4 +1 delle manches del gioco (24 manches su 31); in caso contrario, il pronostico non verrà conteggiato e gli eventuali punti non verranno assegnati. Vi chiedo adesso di indicare: -il numero di Crediti TM che volete “investire” in una determinata operazione -il tipo di operazione che volete fare, ovvero: 1) puntare sul vincitore del titolo della Formula 1 o della MotoGp (indicare su quale pilota) 2) trasformare i crediti in punti da aggiungere in classifica 3) utilizzarli come Crediti Anti-Malus Se volete trasformare i punti in crediti vi prego di indicare: -il numero di punti che volete “investire” in una determinata operazione -il tipo di operazione che volete fare, ovvero: 1) puntare sul vincitore del titolo della Formula 1 o della MotoGp (indicare su quale pilota) 2) utilizzarli come Crediti Anti-Malus Sempre a disposizione per un aiuto o per chiarimenti! STEP992

Modificato da STEP992 il 04/04/2013 15:11:09

contatta
Lucca Beach

QUOTAZIONI VINCITORE FORMULA 1 Sebastian Vettel (GER/Red Bull)___2.70 Fernando Alonso (ESP/Ferrari)___3.75 Jenson Button (GBR/McLaren)___6.00 Lewis Hamilton (GBR/Mercedes GP)___12.00 Sergio Perez (MEX/McLaren)___15.00 Mark Webber (AUS/Red Bull)___15.00 Kimi Raikkonen (FIN/Lotus)___15.00 Felipe Massa (BRA/Ferrari)___40.00 Nico Hulkenberg (GER/Sauber)___50.00 Un altro non incluso in questa lista___50.00 Nico Rosberg (GER/Mercedes GP)___50.00 Romain Grosjean (FRA/Lotus)___50.00 QUOTAZIONI VINCITORE MOTOGP Jorge Lorenzo (ESP/Yamaha)___3.00 Dani Pedrosa (ESP/Honda)___3.00 Valentino Rossi (ITA/Yamaha)___3.50 Marc Marquez (ESP/Honda)___4.00 Cal Crutchlow (GBR/Yamaha)___50.00 Un altro non della lista___50.00 Andrea Dovizioso (ITA/Ducati)___150.00

Autore: vicente91 -
contatta

quindi possiamo pronosticare con i crediti sia il vincitore della F1 sia MotoGP? nel mio caso ho 25 crediti..5 per il vincitore della F1 e 5 per il vincitore della Moto GP..è giusto? i restanti crediti che mi rimangono (ovvero 15) che ne faccio?

Autore: TINO -
contatta

Il resto dei crediti potranno: - Essere trasformati in punti e aggiunti in classifica (1 Credito TM --> 2 punti) verranno assegnati nella stessa modalità del pronostico, ovvero a fine stagione e dopo aver partecipato alle manches sufficienti) - Utilizzati come Crediti Anti-Malus; con il pagamento di 1 credito per manche si potrà richiedere l’eliminazione della penalizzazione nella schedina migliore (a partire dalla 2° schedina migliore); il numero di crediti utilizzati per questa modalità dovrà essere specificato ad inizio stagione, e corrisponderà al numero di manches in cui la penalizzazione verrà tolta dal calcolo della schedina migliore per l’utente in questione! quindi se ho ben capito potresti già partire con 30 punti in classifica che però vedrai solo a fine anno. attendiamo il guru

Autore: vicente91 -
contatta

ecco. quindi se partecipassi alle manche sufficienti per avere questo tipo di bonus dovrei avere 30 punti in + in classifica generale.? è giusto? ho capito bene?

contatta
Lucca Beach

Esatto vicente! Esatto Abdhul! :D Puoi anche spendere un tot di Crediti per i Crediti AntiMalus, e "salvarti" dal -1, -2, -3, etc etc.. che ad ogni schedina migliore verrà aggiunto! Ovviamente dovete rendermelo noto quando richiedete la schedina migliore che volete utilizzare il Credito AntiMalus!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Quindi io che sono nuovo ho a disposizione 9 crediti giusto?

contatta
Lucca Beach

Proprio così pavelino!!! :)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma sono obbligato a puntare sui vincitori della F1 e/o motogp? direi di no visto che c'é scritto "...si può pronosticare..." volendo posso semplicemente convertire tutti i 18 crediti in 36 punti classifica? tx

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Visto che ne ho solo 2 gioco d'azzardo: tutto su Rossi vincente!

Ultimi risultati
chiudi