You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CREDIT
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CREDIT

Autore: RHelianthus -
contatta

io converto i miei crediti in punti :)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

18? perchè 18? tu sei nuovo di questo gioco, a te ne spettano 9! :P :P :P ahahahahah Comunque certamente, puoi benissimo trasformarli tutti in punti... non li vedrai in classifica però fino a che non avrai disputato le manches necessarie!

Autore: vicente91 -
contatta

converto i miei 25 punti in punti in classifica....

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

se punto 8 punti su Lorenzo campione del mondo vinco 24 crediti giusto???

contatta
Lucca Beach

Puoi puntare fino ad un massimo di 5 punti per competizione, Wally... soltanto gli utenti dal 7° al 10° classificato possono puntare tutti i loro crediti su una competizione (il 7° classificato ha 6 crediti a disposizione). Comunque sì, se punti X crediti su Lorenzo che è quotato 3,00, guadagnerai 3x(numero di crediti puntati)... ovviamente nel momento in cui disputerai il numero di manches necessarie (che sono 24)...

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Punto 4 crediti su Alonso e 5 su Lorenzo

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Allora ecco come mi gioco i miei 18 crediti (che dovrebbero essere 27 essendo nuovo): - 5 crediti su Valentino Rossi (che diventeranno 17.5 ossia 35 punti classifica se ci piglio) - 2 crediti per eventuali schedine migliori (se non li uso diventano punti a fine stagione?) - i restanti 11 in classifica (22 punti) spero di aver fatto giusto :)

contatta
Lucca Beach

Abdhul, i punti per Rossi saranno 5 X 3,5 = 17,5 --> 18 (arrotondati per eccesso) ... non vengono raddoppiati!!! Soltanto quelli che convertirete in classifica verranno raddoppiati... ...e no, una volta puntati sui crediti AntiMalus rimangono tali! hanno un pò lo stesso valore di quelli puntati sui vincitori del titolo: se il pilota non vincerà il titolo, andranno persi; allo stesso modo, se non utilizzerete i crediti AntiMalus per le schedine migliori andranno persi! MEA CULPA ENORME!!!!!! La prossima manche ci sarà il weekend del 5-6-7 Aprile! non questo fine settimana... ergo avete ancora 10 giorni per puntare/modificare i vostri Crediti TotoMotors! :)

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Allora punto 5 punti x la vittoria del Motomondiale su Lorenzo!!!! E 3 punti x la vittoria della Formula 1 su Alonso!!!

Autore: TINO -
contatta

grazie step per la risposta. forse raddoppiando anche eventuali vincite alle scommesse, avrebbe invogliato più la gente a scommettere che a convertirli in punti classifica. ma io confermo le mie puntate e che Valentino me la porti buona :)

Ultimi risultati
chiudi