You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CREDIT
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CREDIT

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

In effetti Rossi non è tanto un azzardo, vista la bassa quotazione. A questo punto punto i miei 2 crediti su Webber campione!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

1 su Rossi vincente mondiale

Autore: pikmerle* -
contatta
Langhirano

punto 3 vincente mondiale Alonso e 3 vincente mondiale Rossi

Autore: Tony! -
contatta

Step ma posso puntare anche su piu' vincitori? Nel senso.. io ho 10 crediti.. ne voglio puntare 3 su Vettel e 2 su Villenueve (5 per competizione).. lo posso fare?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Puoi puntare fino a 5 Crediti su ciascuna competizione ma su un pilota soltanto, soltanto un vincitore! :)

Autore: Speedy11 -
contatta
sesto san giovanni

Punto 2 su rossi vincente x il mondiale e altri 2 x Alonso vincente mondiale

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Ok scopro le mie carte ;D Punto 5 crediti su Alonso campione in F1 e gli altri 4 su Lorenzo campione in MOTO GP! (anche se l'idea Dovizioso a 150 era più che allettante!!)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Io avendo 0 crediti, decido di tramutare 10 punti in classifica in 5 Crediti TM... ...e ne punto 3 su Alonso vincitore del titolo in Formula 1, e 2 su Valentino Rossi in MotoGp! e sperem in ben! Intanto ho avvertito gli ultimi utenti che mancano all'appello per puntare i loro crediti! IL TERMINE ULTIMO SCADE QUESTO SABATO ALLE 19:35!!!

Autore: Tony! -
contatta

Io ho 10 crediti.. Ne punto 2 su Raikkonen vincitore del titolo di Formula 1, 5 su Lorenzo vincitore in MotoGP e i restanti 3 in 6 punticini.. :)

Autore: MaxMaffio -
contatta
milano

5 su Valentino vincitore in MotoGP e i restanti 4 in 8 punticinio Ps spero di aver fatto giusto ;-)

Ultimi risultati
chiudi