You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
E Papa fu!
Utenti online sul forum: navibrains

E Papa fu!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Primo Papa sudamericano, Jorge Mario Bergoglio è da ieri sera Papa Francesco. La prima impressione che mi ha fatto è stata buona, è sembrato umile e simpatico, molto alla mano, e poi la scelta del nome mi è piaciuta molto. L'esatto opposto del suo predecessore, speriamo bene!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quoto rob, gran simpatia a pelle, sicuramente farà bene. essendo appassioanto di calcio, perché non gli mandiamo l'invito per la geriatrics dell'anno prossimo? come incentivo prometto di non tirargli palacio :)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

è un grande tifoso del San Lorenzo de Almagro.. e con quel nome non poteva tifare per altra squadra :P ... cmnqe si vociferà che già ci siano ombre sul suo passato, per atteggiamenti "poco chiari" durante i lregime militare in Argentina di qualche decenni fa.... vediamo che esce fuori... anche a me ha ispirato semplicità e dedizione ... solo il tempo ci dirà... e come si dice ".. restiamo a guardare quel che che c'è da guardare..."

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Quando parla sembra Zanetti col mal di gola....

Autore: Netum Magnum -
contatta

Il passato francamente non m'interessa, mi ha fatto una buona impressione, vediamo di cosa si tratta...

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Anche a me ha fatto una buona impressione però non bisfrattiamo il Papa Benedetto XVI che si è sacrificato a ricoprire quelli vesti, posto scomodissimo con un predecessore come Giovanni Paolo II. Tant'è vero che il Papa attuale 8 anni fa quando capì che poteva essere Lui l'eletto disse agli altri Cardinali che non se la sentiva e di girare quei 40 voti ottenuti a Ratzinger. E le dimissioni? Non possiamo pensare che proprio Bergoglio abbia detto: Ora sono pronto a ricoprire quel posto che mi si voleva assegnare 8 anni fa. Pensate che sia fantascienza la mia?

Modificato da rudy il 15/03/2013 13:14:53

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Questa storia che avesse rifiutato 8 anni fa onestamente non la sapevo, comunque il tuo scenario non è utopico. Ad ogni modo vediamo se alla lunga continuerà così lo spero. Per quanto riguarda Benedetto XVI, onestamente non mi è mai piaciuto, sebbene sono d'accordo con te che venire dopo Giovanni Paolo II sia stato arduo e complicato, a mio avviso ha fatto 100 passi indietro e 1 avanti

Ultimi risultati
chiudi