You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
33a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

33a Giornata

Autore: fitness -
contatta
Milano

marchino, giusto per essere logici, se ci riesci, sapendo che hai interesse a togliermi punti. >> la tua seconda schedina annulla la schedina precedente Bene. E' per questo che l'ho pubblicata. Leggila e applicala sapendo che i promostici sulle partite già giocate non sono modificabili. Nè da me, ma ancora di piu' da te. Come ti è venuto in mente di intaccare gli esiti anticipi ?! Io ho cambiato gli esiti di partite prima del fischio d'inizio. >> fitness, avevo già chiuso un occhio qualche settimana fa su una tua modifica fatta oltre l'orario. Io alla giornata 30 ho modificato un post alle 15:01:27 adesso ne ho scritto un altro quindi le due situazioni non sono paragonabili. Sperando di non dover aspettare due settimane come alla giornata 29.

Modificato da fitness il 26/03/2013 08:17:18

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Non ho interesse a toglierti punti, anzi. Se fosse stato così, non avrei chiuso un occhio la prima volta, e non ti avrei accettato la seconda schedina, tenendoti buona la prima dove avresti fatto ancora meno punti. Il mio interesse è che tu ti attenga all'orario di consegna indicato a inizio post, come fanno tutti gli altri, consegnando UNA sola schedina. Non impedisco di consegnarla dopo, a patto che si non mettano le partite già disputate, vedi Vicente. Tu, la tua l'avevi già consegnata. L'hai cambiata il giorno dopo, solo per farla praticamente come la mia, quindi la prima schedina viene annullata, perdendo il primo pronostico che avevi indovinato. Non ho nemmeno interesse a derubarti il primo posto, ma solo di rendere più avvincente questo finale di stagione. Avevo detto che avrei pubblicato i risultati della 29a col completamento della partita interrotta al 45', e visto che avevo fatto lo stesso con partite sospese a 10' dalla fine non vedo perchè non dover aspettare anche la fine di quella.

contatta
Milano

marchino guarda, non va bene: mi togli dei punti acquisiti e stabilisci il precedente che se a uno va male il pronostico degli anticipi, consegna una nuova schedina e si salva dai pronostici negativi che ha gia' inserito.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

fitness, è un gioco dove non si vince niente. Non capisco perché debbano venirti in mente questi escamotage. Io non lo farei mai. Se ti piace giocare accetti il fatto che ogni tanto ti può andar male. Se ti piace vincere allora è un altra cosa. Una volta ho sorvolato, questa volta no. E non vorrei continuare a questionare per cose futili.

contatta
Milano

stai divagando.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi