|
|
Non ho interesse a toglierti punti, anzi. Se fosse stato così, non avrei chiuso un occhio la prima volta, e non ti avrei accettato la seconda schedina, tenendoti buona la prima dove avresti fatto ancora meno punti.
Il mio interesse è che tu ti attenga all'orario di consegna indicato a inizio post, come fanno tutti gli altri, consegnando UNA sola schedina.
Non impedisco di consegnarla dopo, a patto che si non mettano le partite già disputate, vedi Vicente.
Tu, la tua l'avevi già consegnata. L'hai cambiata il giorno dopo, solo per farla praticamente come la mia, quindi la prima schedina viene annullata, perdendo il primo pronostico che avevi indovinato.
Non ho nemmeno interesse a derubarti il primo posto, ma solo di rendere più avvincente questo finale di stagione.
Avevo detto che avrei pubblicato i risultati della 29a col completamento della partita interrotta al 45', e visto che avevo fatto lo stesso con partite sospese a 10' dalla fine non vedo perchè non dover aspettare anche la fine di quella.
|