You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
30a Gior-11a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

30a Gior-11a Clausura

Autore: fitness -
contatta
Milano

formazione di senatore decrittata Agazzi Ogbonna Rubin Lichtsteiner Bonaventura Biabiany Ederson Lamela Palacio Di Natale Cavani Sorrentino Rodriguez G. Marchese Diamanti Weiss Icardi Paloschi

Autore: Tony! -
contatta

Formazione fatta di frettissima.. 1017726 1017923 1021221 1017804 1017782 1018130 1018222 1018253 1021124 1017819 1018203 1017956 1017895 1017863 1018016 1017975 1017946 1022030 Abbiati C. mil Basta D. udi Terlizzi C. sie Chiellini G. juv Lamela E. rom Bonaventura G. ata Gomez A. cat Hamsik M. nap Sansone N. par Borriello M. gen Jovetic S. fio Sorrentino S. pal Radu S. laz Samuel W. int Diamanti A. bol Hetemaj P. chi Barreto tor Vukusic A. pes

Autore: fitness -
contatta
Milano

Romero Del Grosso Basta Rubin Gomez Lamela Hamsik Ljajic Balotelli Quagliarella Amauri Gillet Rossettini Ranocchia Hernanes Christodoulopoulos Borriello Paloschi

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Causa festività pasquali, i risultati saranno disponibili mercoledi

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

macchecc@## ... i 2 rigori sbagliati mi annullano i gol.. mavvafff... beccare 2 rigori sbagliati è quasi record...

contatta
GameMaster

Quando i rigori li sbagliano i "soliti noti" sono dolori (quasi) per tutti! Mentre l'impronosticabile tripletta di Dzemaili finisce nel dimenticatoio e la seconda doppietta consecutiva di Cavani non era tanto accreditata dai nostri giocatori, i rigori sbagliati da Hamsik e Di Natale hanno fatto tantissimi danni! Ad uscire fuori dalla deblacle generale è il nostro straniero Abdhul-Tino che totalizza 12,5 punti e vince la giornata, avendo creduto nel matador ma, soprattutto, in Palacio e Jankovic. Lo segue MaxMaffio, che nella sua formazione standard presenta, oltre al capocannoniere di serie A, Rosina e Palacio, e totalizza 11 punti. Terzo, a quota 8, c'è Rudy, che sopperisce al rigore fallito da Di Natale con Cavani ed Amauri. In fondo alla classifica, con punteggi negativi, i tre che avevano entrambi i rigoristi sfortunati in squadra, ossia aiabasta, Marchino e il povero MaurizioCiccio, ancora più sfortunato perchè si è visto "annullare" le intuizioni Montolivo e Cuadrado In classifica, controsorpasso di Fitness su Tony, sia nella generale che nel clausura, mentre perde terreno Marchino, braccato da Rudy nella generale e superato da Tino nel clausura.

Modificato da robreed il 03/04/2013 10:16:13

Autore: TINO -
contatta

bene bene, io molto contento. scusate ma perché me chiamare AbdhulTino? mio nome Abdhul e basta!!! e chi essere quel pippone di Mauricchiociccio sembre uldimo? :D

contatta
GameMaster

Scusami Abdhul, ero convinto che fossi l'alter ego del nostro (a questo punto scomparso) porco preferito. A questo punto non mi resta che toglierti i punti fatti da lui e riordinare le classifiche :P

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

se fossi stato marchino, di natale ed hamsik avrebbero trasformato i rigori..... :@: :@: :@: :@:

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Infatti Rob! Non ritengo giusto che questo Abdhul si appropri dei punti di Tino! :P Giornata storta, non mi gira più bene come l'anno scorso! :D

Ultimi risultati
chiudi