You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
provino
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

provino

Autore: fitness -
contatta
Milano

come forse qualcuno di voi sa, gioco nella Maceratese in serie D. Oggi ho avuto l'esito del provino che ho fatto con l'Udinese, è andato bene. Loro mi prendono, stanno trattando con i miei, ragazzi girano cifre ... diciamo che decuplicherei il mio stipendio ... Penso che sia ora che mi cerchi un procuratore. Ne avete qualcuno da consigliarmi ? Prima di firmare mi cerco un procuratore, inoltre aspetto di fare un provino con la Roma che ho la settimana prossima, sempre per la Primavera. Il mio sogno sarebbe andare al Milan che è la mia squadra del cuore. Male che vada sono nella Primavera dell'Udinese, quindi direi una notizia incredibile che non mi sarei mai aspettato quando sono andato a giocare il Viareggio !

Modificato da fitness il 01/04/2013 12:40:52

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

aspetto il 2 aprile a farti i complimenti...

Autore: Fantabros -
contatta

allora ci vediamo presto compare...io gioco da attaccante nella primavera del sudtirol!! ed edomagno22 è difensore nelle giovanili del cuneo....giochiamo nello stesso campionato!!!

Modificato da fantabros il 01/04/2013 23:30:54

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ti faccio io da procuratore.... :) Sono di Roma, ma sono circa 16 anni che sto qui a Udine... ho conosciuto Pepe e Mauri ai tempi dell'Udinese, 2 ragazzi tranquillissimi, che non se la tirano per niente..... Udine è una buona piazza per crescere, ci sono distrazioni, ma mai quanto le grandi città, inoltre essendo una piazza piccola, ma non per questo senza palato fine visto gli utlimi anni, ha come progetto la valorizzazione dei giovani, una sorta di trampolino di lancio (vedi Inler, Almiron, Amoroso, Muntari, Sanchez, Pepe, Iaquinta, Bierhoff, Helveg, etc....). Inoltre il DS del Milan è Braida, friulano DOC, con buoni rapporti con Pozzo, ed ha una sorta di via preferenziale per i trasferimenti (vedi Bierhoff) a meno di cifre astronomiche, predilige sempre i rossoneri come piazza....... Quanto sopra sempre che nn sia un pesce d'aprile...... Se vuoi firmiamo l'accordo da procuratore quando sei quassu' :P P.S. ho una percentuale bassa sui contratti, risparmieresti pure :D

Autore: fitness -
contatta
Milano

Siete tutti miei ospiti al "Pepata di Corte" a Udine ... !

Modificato da fitness il 03/04/2013 13:45:10

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

lo conosco... ci ho fatto un capodanno, si mangia bene, e costa un po' piu' del ristorante medio...... Fammi sapere che ti offro l'aperitivo ;)

Autore: Tony! -
contatta

Fit complimentissimi e tienici aggiornati!

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

spostato in altra discussione

Ultimi risultati
chiudi