You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Progetto playlist
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Progetto playlist

Autore: fitness -
contatta
Milano

Edomagno ce li sta fracanando con i suoi video dance, ogni tanto si fanno vivi metallari, ci sarà magari chi esce dal Conservatorio e ha altri gusti ... quindi dichiaro ufficialmente aperto il "Progetto playlist" :) Istruzioni: 1) Unico sbattimento, aprire un account youtube / gmail 2) http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090606042923AAmkKL1 3) una volta creata la playlist cliccate su visualizza tutti i video > condividi > copiate direttamente il codice nel vostro post (magari potete scegliere un 640x360 , la scelta vi viene proposta in automatico da youtube). ps scheeerzo edo ;) grazie a te ho scoperto qual e' il pezzo che mettono sempre su sky !

Modificato da fitness il 19/05/2013 08:21:25

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

eheh...apparte tutto non ho ben capito questa tua idea...

Autore: fitness -
contatta
Milano

anzichè postare un video dopo l'altro, basta che lo aggiungi alla playlist e magari scrivi che ne hai aggiunto uno, poi se a uno piace , si vede anche gli altri, comodo!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Beh, ci ho pensato un po' su ma sono dell'idea che sia meglio continuare a postare i video singolarmente anche perchè quando ne metto uno voglio che risalti il più possibile(anche solo dal titolo che ci do) e con la playlist non otterrei un grande effetto...

Ultimi risultati
chiudi