You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
36a Giornata
Utenti online sul forum: Linkfloe90

36a Giornata

Autore: fitness -
contatta
Milano

gol 1 under gol under gol X dispari Risultato esatto: (3 pt.) Bari - Lanciano 2-1 Risultato esatto bis: (5 pt.) (Crotone + Reggina) - (Sassuolo + Padova) 2-3 Tris di Domandoni: (3 pt. ciascuno; 3 pt. bonus se indovinati tutti) - Indicatemi 3 squadre che insieme totalizzeranno 5 gol: Bari-Crotone-Cittadella - Somma gol subiti Brescia + Pro Vercelli: 4 - Quanti pareggi nelle 9 partite in schedina?: 3

Autore: fitness -
contatta
Milano

punto 4 su tutte

Autore: marchino! -
contatta
Fe

fitness, questa non te la tengo buona. Da Mercoledì a oggi avevi tempo a sufficienza per farne una provvisoria.

Autore: vicente91 -
contatta

concordo con marchino

Autore: Tony! -
contatta

Marchino la schedina di fit eccola.. questa qui credo possa essere presa come buona, o no?

Autore: vicente91 -
contatta

incredibile , il gol del sassuolo mi ha dato 4 punti nei esiti e 3 nella somma totale di gol subiti ma mi ha tolto 8 punti tra risultato bis e la somma di 5 gol di tre squadre

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Risultati: Ascoli - Modena 2-3 Cittadella - Padova 3-3 Crotone - Pro Vercelli 2-1 Sassuolo - Brescia 1-1 Ternana - Reggina 1-0 Varese - Livorno 1-3 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Juve Stabia - Spezia 2-1= 1 (2 pt.) Novara - Vicenza 3-1= Pari Risultato esatto: (3 pt.) Bari - Lanciano 4-3 Risultato esatto bis: (5 pt.) (Crotone + Reggina) - (Sassuolo + Padova) 2-4 Tris di Domandoni: (3 pt. ciascuno; 3 pt. bonus se indovinati tutti) - Indicatemi 3 squadre che insieme totalizzeranno 5 gol: Vedi risultati - Somma gol subiti Brescia + Pro Vercelli: 3 - Quanti pareggi nelle 9 partite in schedina?: 2

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

No vabbè, mi stai prendendo in giro!?!?

Ultimi risultati
chiudi