You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un saluto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un saluto

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

Un saluto a tutta la comunità del Fantaservice, una new entry come me spera di far parte di quake gruppo per il puro e semplice scopo di divertimento.... spero vogliate accettarmi... Grazie mille sin d'ora e cmq. Ciao

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao iena, già dal nome mi stai simpatico :) benvenuto!

Autore: fitness -
contatta
Milano

tra poco riceverai tutte le info per l'affiliazione: dai documenti da presentare, alla quota associativa. Completato l'iter ti verrà recapitata l'ambita tessera che da diritto a sconti per l'acquisto dei biglietti- stadio e merchandising.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

...e ti conviene approfittare degli sconti primaverili perchè a fine mese la quota d'iscrizione raddoppia!

Autore: IenaPlinsky -
contatta
Milano

ricambio il gentile saluto di Abdhul, Fitness e Edomagno, gentili anke nel propormi le nuove offerte e sconti annessi per l'associazione al gruppo... ne farò tesoro! Cmq, grazie, gentili sul serio... ciao

Autore: Tony! -
contatta

Ciao Iena, non ti fidar di loro! ci provano sempre con le loro offerte.. Ti invio un mp con le coordinate mie.. :P Benvenuto in questo forum di pazzi! (partecipa ai giochi in OT GAMES se ti va!)

Autore: pikmerle -
contatta

benvenuto iena in questo forum di matti :P

Autore: Fantabros -
contatta

ehila plinsky!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se vai nella stanza dei giochi sappi che marchinO é quello con la O più larga...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Benvenuto! :) Quest'anno non ho più la O dell'anno scorso, ma c'è un ragazzo che sta seguendo alla grande le mie orme! Oltre che fortunato è pure bravo! Al Fantacalcio ci sta ammazzando tutti! ;)

Ultimi risultati
chiudi