You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
39a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

39a Giornata

Autore: vicente91 -
contatta

punto 4 su tutte Ascoli - Hellas Verona 2 Bari - Spezia pari Juve Stabia - Ternana gol Livorno - Vicenza gol Reggina - Brescia under Varese - Cittadella gol Lanciano - Crotone gol Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Pro Vercelli - Grosseto X Padova - Novara Pari punto 4 Risultato esatto: (3 pt.) Empoli - Cesena 2-1 Domandone: (3 pt.) Testa a Testa gol segnati Ascoli - Padova (1X2): X

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Punto 3 su tutte Ascoli - Hellas Verona GOL Bari - Spezia UNDER Juve Stabia - Ternana GOL Livorno - Vicenza GOL Reggina - Brescia GOL Varese - Cittadella GOL Lanciano - Crotone GOL Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Pro Vercelli - Grosseto 1 Padova - Novara Pari punto 2 Risultato esatto: (3 pt.) Empoli - Cesena 1-1 Domandone: (3 pt.) Testa a Testa gol segnati Ascoli - Padova (1X2): 1

Autore: vicente91 -
contatta

il gol al 94 del padova mi ha dato 12 punti, finalmente un po di fortuna, per ora 16 punti.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

a me il contrario maledetto cutolo

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Lollo mi dispiace, ma eri abbondantemente fuori tempo. Risultati: Ascoli - Hellas Verona 0-5 Bari - Spezia 2-1 Juve Stabia - Ternana 1-1 Livorno - Vicenza 2-0 Reggina - Brescia 0-1 Varese - Cittadella 2-0 Lanciano - Crotone 1-1 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Pro Vercelli - Grosseto 0-0= X (3 pt.) Padova - Novara 3-3= Pari Risultato esatto: (3 pt.) Empoli - Cesena 1-0 Domandone: (3 pt.) Testa a Testa gol segnati Ascoli - Padova (1X2): 0-3 2

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Oh no! Cavolo, mica me ne ero accorto! Giustissimo non contarmela, sono stato stupido io! :@:

Ultimi risultati
chiudi