You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Abdhul fa gli anni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Abdhul fa gli anni

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oggi é il mio compleanno, essendo nuovo volevo condividere questo gioioso (anche se non più tanto vista l'età) momento con i miei nuovi amici virtuali. Questa sera offrirò l'aperitivo a tutti!!! Ovviamente sempre virtualmente parlando ;) speriamo di trovare una donna all'altezza per la notte, che rientri nei miei parametri:

Modificato da Abdhul il 29/04/2013 14:34:24

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Auguri Abdhul .... complimenti per il decolletè :D :D :D :D :D ti regalo un bel rasoio MACH5 per i ltuo compleanno, così puoi mettere bustini piu' audaci

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Auguri Bubbu, a questo punto vista l'età (almeno come dici tu) che ci devi fà con la donna per la nottata?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Autore: fitness -
contatta
Milano

auguroni ! quindi quando hai sentito che stavi per nascere il primo maggio festa del lavoro hai deciso di anticipare, giusto per chiarire la situazione a tutti ?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Abdhul auguri e ospitaci nel tuo harem ogni tanto...visto che si dice che gli arabi sono molto ospitali!!!!!!!!!!!! :D

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Auguroni Abdhul!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

AUGURI RUTTOLO !!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Scusa il ritardo, ma solitamente il compleanno dei nuovi non lo festeggiamo. Comunque auguri :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Auguroni Abdhul! ;)

Ultimi risultati
chiudi