You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
37a - 18a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

37a - 18a Giornata

Autore: ImperoRomano -
contatta

Chievo - Torino:1 Fiorentina - Palermo:2 Genoa - Inter:2 Lazio - Sampdoria:2 Parma - Bologna:1 Primo marcatore: Milan - Roma:lamela Risultato esatto: Udinese - Atalanta:2-1 Quanti punti realizzerai questa giornata?3

Autore: vicente91 -
contatta

Chievo - Torino: x Fiorentina - Palermo: 1 Genoa - Inter: 1 Lazio - Sampdoria: 1 Parma - Bologna: x Primo marcatore: Milan - Roma: balotelli Risultato esatto: Udinese - Atalanta: 2-0 Quanti punti realizzerai questa giornata? (3 punti; ovviamente domandone escluso) 7

Autore: Tony! -
contatta

Autore: Tony! -
contatta

Fitness.. Pintu mi ha fatto notare una cosa.. che praticamente tu hai modificato la tua schedina a sua immagine e somiglianza (cit.).. dopo che io ho postato la sua.. Mi sembra un comportamento alquanto ingiusto anche perchè gli esiti che avevi messo erano diversi.. e appena hai visto la sua l'hai cambiata completamente.. E' giusto?

Autore: fitness -
contatta
Milano

beh pinturicchio avra' fatto uno screenshot della mia schedina prima di scrivere cio' vero ?

Modificato da fitness il 13/05/2013 20:32:44

Autore: pinturicchio* -
contatta
Polignano

Dai non scherziamo fit, hai cambiato tutti gli esiti 1x2 e perfino il primo marcatore e casualmente sono identici ai miei, mi dispiace parlare in questi termini ma io sta cosa che mi "copiassi" i pronostici l'avevo notata da tempo e l'avevo fatto notare a Tony e infatti gli ho chiesto di postare lui dopo l'orario consentito la mia serie di pronostici in modo tale che nessuno la potesse imitare. Io ho prestato particolare attenzione ai tuoi comportamenti e stavolta è accaduto credo per te l'innegabile...

contatta
Milano

insomma non hai fatto lo screenshot. peccato.

Autore: pinturicchio* -
contatta
Polignano

Vabbe dai è inutile continuare a discutere l'unica consolazione è che non mi sbagliavo...A pensare a male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!

contatta
Milano

Queste sono le quote della scorsa giornata, il verde evidenzia l'esito finale. Il Milan era dato vincente in casa, chi se non Balotelli poteva essere primo marcatore . Puo' bastare ?

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Il gioco che sta facendo fitness certo non è illeggittimo ma sicuramente non è da prendere come esempio però se ci fosse per assurdo un processo non verrebbe condannato. Vincere correttamente dovrebbe essere più bello soprattutto per se stessi. Vicente nel suo gioco infatti per evitare questo non mette più le classifiche. L'anno scorso nel fantacalcioeuropeo, in un torneo tra colleghi dove c'erano soldi in palio, che vi ricordate fu diverso da un torneo classifico io mi trovavo all'ultima giornata primo con 12 punti di vantaggio dal secondo e più di 40 dal terzo, feci la mia formazione regolarmente e il mio collega poi per provare a superarmi puntò tutto sulla spagna, volevo fare questo giochino ricopiando la sua formazione all'ultimo momento e avrei vinto invece ho preferito non farlo anche se ho perso il torneo, ho perso i soldi ma sicuramente non ho perso la dignità.

Modificato da rudy il 14/05/2013 14:31:55

Ultimi risultati
chiudi