You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
37a - 18a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

37a - 18a Giornata

Autore: pinturicchio* -
contatta
Polignano

Sisi hai perfettamente ragione Rudy, è un gioco e va preso come tale, inoltre non c'è alcuna posta in palio. Colgo l'occasione per chiudere il discorso qui e non dilungarmi ulteriormente visto che ormai il clima di svago e di divertimento è andato un pò perso a causa di questi avvenimenti spiacevoli, alla fine come hai ben detto tu non c'è una regola che imponga che è vietato copiare la scheda altrui, sta poi alla discrezione di ogni di noi di mettersi alla prova, sfidare la fortuna oppure farsi due calcoletti e perdere l'essenza stessa del gioco , quale sperare, tifare, gioire e ovviamente perdere. Visto che ci sono, faccio i dovuti ringraziamenti a Tony per il gioco e il lavoro che alle spalle ha svolto, e a tutti voi e ci rivediamo ad agosto :D PS: Tony potresti farmi al massimo un bannerino con su scritto "1 Totoforum sul campo" ahahahahahaha, scherzo ovviamente. A presto! :)

Autore: Tony! -
contatta

Schedina esatta di giornata: Chievo - Torino: X Fiorentina - Palermo: 1 Genoa - Inter: X Lazio - Sampdoria: 1 Parma - Bologna: 2 Primo marcatore: Milan - Roma: Nessuno Risultato esatto: Udinese - Atalanta: 2-1 Quanti punti realizzerai questa giornata? Penultima manche di questa stagione conclusa! Addirittura sono ben 5 gli utenti migliori di giornata! Pinturicchio appena sotto questi cinque utenti, riesce a scavalcare Fitness nel Clausura e a recuperare qualche punticino nella Generale nonostante i battibecchi alla fine di questa giornata! Anche Abdhul grazie ai 7 punti riesce a scavalcare Marchino e Vicente e si porta alla decima posizione a pari punti con il primo (ma con migliore media voto). Gli altri migliori di giornata sono Ddr16Roma (che migliora la sua posizione nel Clausura e si porta all'ottavo posto), Step (che guadagna una posizione nella Generale e due nel Clausura), Pikmerle (piccoli passi in avanti anche per lui nel Clausura) e Speedy (vedi Pikmerle). Primo e secondo posto nella classifica Generale quindi che se lo giocheranno Fitness e Pinturicchio con il primo leggermente favorito per i cinque punti di vantaggio. Podio che si conclude con la battaglia tra Rudy, Houdini, Wally ed Il Pedro (nonostante quest'ultimo abbia 4 punti di distacco). Nel Clausura battaglia per i primi due posti che vede come protagonisti i "soliti due" ma a posizioni invertite con la possibile sorpresa Houdini che però è a 6 punti; infatti quest'ultimo deve stare attento a Wally.

Modificato da Tony! il 16/05/2013 21:04:00

contatta

Per la questione Fitness-Pintu per questa volta ci mettiamo una pietra sopra.. certo può essere stata una tattica copiare in parte la schedina di Pintu da parte di Fit.. dovevo però io "imporre" certe regole morali o almeno fare le schedine "nascoste" per tutti (cosa più giusta secondo me).. Quindi w il calcio, w fantaservice e in bocca al lupo a tutti per l'ultima manche! Che vinca il più fortunato.. :P

Autore: fitness -
contatta
Milano

la mia schedina è piu' simile a quella di marchino, mi pare. quindi al massimo ho copiato quella di marchino. o forse ho copiato quella dei bookmaker.

Modificato da fitness il 16/05/2013 02:43:17

Autore: fitness -
contatta
Milano

Autore: Il Pedro -
contatta

Tony, scusa il disturbo ma se non mi sbagio ho fatto un punto in più negli esiti 1x2...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io davanti a marchino é come dire.... tony davanti ad una palestra, o ciccio con una donna aggratis, o staff coi capelli... non so se me spiego :D devo resistere, devo resistere!

contatta

Hai ragione Pedro, correggo stasera appena torno a casa..

Autore: Il Pedro -
contatta

Ok grazie per la risposta, fai pure con calma!!!

contatta

Adesso dovrebbe essere tutto corretto!! Scusate i tanti errori ma ho veramente pochissimo tempo per fare i calcoli causa lavoro!

Ultimi risultati
chiudi