You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
42a -Sab. 14:30-
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

42a -Sab. 14:30-

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Lollo saresti fuori tempo per le prime 4 partite, visto che le altre sono alle 16:30. Ma la schedina non è chiara. Dovrei considerare il GOL su tutte le partite dunque? Chiedo a Tony e Rudy, che ti sono vicini in Classifica, se posso considerarla valida interamente o solo quelle disputate dalle 16:30.

Autore: Tony! -
contatta

Per me va bene.. tanto 1 minuto di ritardo non fa nulla..

contatta
Fe

Risultati: Cesena - Pro Vercelli 1-1 Grosseto - Bari 4-3 Spezia - Modena 1-1 Ternana - Padova 2-1 Cittadella - Ascoli 1-0 Novara - Lanciano 1-1 Vicenza - Reggina 0-0 Crotone - Juve Stabia 3-3 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Brescia - Varese 2-0= 1 (2 pt.) Verona - Empoli 0-0= Pari Risultato esatto: (3 pt.) Sassuolo - Livorno 1-0 Domandone: (2 pt. per ogni 1X2 indovinato) Indicate la quantità di 1X2 delle 11 partite in schedina: 1 5 X 6 2 0

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

:( ho letto solo ora, si per me va bene si può accettare

contatta
Fe

Purtroppo ho dei problemi di connessione e non riesco a caricare le immagini. Ci riproverò stasera. Rob è stato il migliore con 32 punti. In Classifica, Vicente (9) scavalca nuovamente fitness (-6) Stasera metterò la manche dei playoff che si disputerà mercoledi sera alle 20:45 Essendoci solo 2 incontri devo studiarla per bene.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Rob è stato il migliore con 32 punti: questo spiega il perchè hai problemi di connessione...

contatta
Fe

Rob allora aspetto mercoledì sera per vedere se spariscono questi maledetti rallentamenti :P

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cavolo ho superato quota 100. Mi toccherà fare almeno -7 allora

Ultimi risultati
chiudi