You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultima SuperGiornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultima SuperGiornata

Autore: pachanca -
contatta
treviglio

38esima giornata del Totoforum A 2012-2013: Atalanta - Chievo: 1 Bologna - Genoa: X Cagliari - Lazio: 2 Palermo - Parma: X Torino - Catania: 2 Primo marcatore: Roma - Napoli: osvaldo Risultato esatto: Inter - Udinese: 1-2 Risultato esatto special: (Pescara+Milan) - (Juventus+Fiorentina) 3-5 TaT goal fatti: Sampdoria - Siena: X Ditemi tre giocatori che questa giornata segneranno: jovetic, balotelli, cavani

Autore: pikmerle -
contatta

Atalanta - Chievo: x Bologna - Genoa: X Cagliari - Lazio: 2 Palermo - Parma: 2 Torino - Catania: x Primo marcatore: Roma - Napoli: cavani Risultato esatto: Inter - Udinese: 1-1 Risultato esatto special: (Pescara+Milan) - (Juventus+Fiorentina) 3-4 TaT goal fatti: Sampdoria - Siena: x Ditemi tre giocatori che questa giornata segneranno: balotelli...vidal...di natale

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Atalanta - Chievo: 1 Bologna - Genoa: 1 Cagliari - Lazio: 2 Palermo - Parma: 1 Torino - Catania: x Primo marcatore: Roma - Napoli: Lamela Risultato esatto: Inter - Udinese: 1-2 Risultato esatto special: (Pescara+Milan) - (Juventus+Fiorentina) (3 punti per la risposta esatta; non riceve 1 punto chi indovina l'esito 1x2)3-4 TaT goal fatti: Sampdoria - Siena: (1x2; 2 punti per la risposta esatta) x Ditemi tre giocatori che questa giornata segneranno: (2 punti se 2/3; 5 punti se 3/3) Balotelli, Jovetic, Cavani

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

scusate io nuovo, ma perché questo fitness sempre rompere maroni? ;) Atalanta - Chievo: x Bologna - Genoa: 1 Cagliari - Lazio: 2 Palermo - Parma: 1 Torino - Catania: x Primo marcatore: Roma - Napoli: osvaldo Risultato esatto: Inter - Udinese: 1-2 Risultato esatto special: 4 - 4 TaT goal fatti: Sampdoria - Siena: 1 Ditemi tre giocatori che questa giornata segneranno: klose, gilardino, balotelli

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per farti capire che ho capito: Atalanta - Chievo: 1 Bologna - Genoa: 1 Cagliari - Lazio: 2 Palermo - Parma: 1 Torino - Catania: X Primo marcatore: Roma - Napoli: Osvaldo Risultato esatto: Inter - Udinese: 1-2 Risultato esatto special: (Pescara+Milan) - (Juventus+Fiorentina) (3 punti per la risposta esatta; non riceve 1 punto chi indovina l'esito 1x2) 3-3 TaT goal fatti: Sampdoria - Siena: (1x2; 2 punti per la risposta esatta) X Ditemi tre giocatori che questa giornata segneranno: (2 punti se 2/3; 5 punti se 3/3) Balotelli, Gilardino, Bianchi

Autore: RHelianthus -
contatta

Atalanta - Chievo: 1 Bologna - Genoa: X Cagliari - Lazio: 2 Palermo - Parma: X Torino - Catania: X Primo marcatore: Roma - Napoli: Cavani Risultato esatto: Inter - Udinese: 1-2 Risultato esatto special: (Pescara+Milan) - (Juventus+Fiorentina) 3-4 TaT goal fatti: Sampdoria - Siena: 1 Ditemi tre giocatori che questa giornata segneranno: Denis, Cavani, Icardi

Autore: Tony! -
contatta

Vaffanc**o a tutti quanti!! ahahah quanto grande lo devo scrivere!?!?! La schedina in privato a me VA CONSEGNATA!! ahhahaha!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

inviata in mailbox

Autore: pachanca -
contatta
treviglio

io l'ho messa perchè credo che per i bassifondi dove mi trovo non cambi molto... poi effettivamente non ho cabito bene dove mandarla...

Autore: Tony! -
contatta

Ricevute le schedine di Salivatore, MauCiccio, Pavelino, Il Pedro e DDR16Roma tramite mailbox di FS.. ;)

Ultimi risultati
chiudi