You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
THE LAST!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

THE LAST!

Autore: vicente91 -
contatta

Storari M. juv Portanova D. gen Ogbonna A. tor Spolli N. cat Ljajic A. fio Lamela E. rom Candreva A. laz Kovacic M. int Balotelli M. mil Di Natale A. udi Cavani E. nap Agazzi M. cag Gastaldello D. sam Papp P. chi Valdes J. par Diamanti A. bol Miccoli F. pal Denis G. ata 1017800 1017998 1020953 1018217 1018196 1017782 1017903 1019248 1016946 1017947 1018256 1018147 1020746 1020051 1017850 1018016 1018114 1018142

Autore: fitness -
contatta
Milano

Storari M. juv Portanova D. gen Andreolli M. chi Rosi A. par Candreva A. laz Diamanti A. bol Lamela E. rom Ljajic A. fio Cavani E. nap Di Natale A. udi Balotelli M. mil Gillet J. tor Nelson pal Capuano C. cat Alvarez R. int Rosina A. sie Denis G. ata Pinilla M. cag

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E dunque anche questa stagione si è conclusa, con i suoi alti ed i suoi bassi, con le giornate fiacche e quelle stellari, come da sempre nella storia di questo magnifico gioco. L'ultimo vincitore di giornata è Vicente91 con i suoi 18 punti, fruttati dalla tripletta di Ljajic e dai gol dei "soliti noti". Ma questa è giornata di festeggiamenti per chi, anche se con qualche polemica, ha letteralmente dominato il Clausura e, di conseguenza, dalla 26a giornata in poi, la generale: salutiamo il nuovo vincitore:

FITNESS
Maggior numero di vittorie e miglior media in entrambi i tornei, 19 punti di vantaggio nella generale, 26,5 nel Clausura. Insomma una vittoria senza se e senza ma. Complimenti! Il secondo posto è del vincitore della scorsa stagione, ossia di
MARCHINO!
conquista anche il terzo posto del Clausura, senza dimenticare il secondo dell'Apertura. I complimenti per aver tenuto duro anche a lui! Terzo posto, ancora una volta sul podio, per
TONY
calato nella parte finale ma comunque ancora una volta presente su uno dei gradini! Menzione d'onore a
RUDY
secondo nel Clausura dopo una splendida rimonta, e non dimentichiamo il vincitore dell'apertura, ossia
SENATORE
Ringraziamenti d'obbligo al creatore del gioco, MaurizioCiccio, a Tino per il sistema dei calcoli, e a Pikmerle, Vicente91, aiabasta, Salivatore, MaxMaffio, Lusius e ImperoRomano per aver partecipato, in maniera costante o meno. Grazie a tutti e alla prossima stagione!

Modificato da robreed il 20/05/2013 11:10:58

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

sesto dappertutto!!!! ;) peccato per alcune manche gettate al vento, per il resto onore a Fitness e agli altri sul podio... Onore ad AbdhulTino che è riuscito a tenermi dietro nonostante la mia buona vena .. Un immenso grazie a Rob per essersi sobbarcati l'onere dei calcoli .... UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Non mi posso lamentare per la mia posizione. E' stato un piacere partecipare a questo gioco insieme a tutti voi, complimenti a Rob per la gestione e le varie statistiche veramente interessanti. Al prossimo anno!!!!!!!!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Alla fine i "soliti noti" pagano sempre! Seconda piazza quest'anno! Non male! Grandissimo Rob! Sempre preciso e puntuale nei calcoli! Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti!! Speriamo ce ne siano un pò di più la prossima edizione!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

complimenti a fit, grande dominatore e anche ai soliti marchino e tony, che ormai ce l'hannO crOnicO! io e rudy siamo subito li dietro dai, e io posso ritenermi soddisfatto dello sprint finale, speriamo d'iniziare così anche la prossima stagione. :) vivissimi complimenti a chi ogni settimana s'é smazzato i conti p.s.: maurì scusa ma dopo i primi 5 non ho letto... :P

Modificato da Abdhul il 21/05/2013 16:14:23

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi