You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un Saluto ai vecchi amici
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un Saluto ai vecchi amici

Autore: w_la_patatina -
contatta

MaurizioCiccio, Robreed, Ross, Espano, Tonynapoletano, Jdipik, Ocram, Dingo, Steppone, Achille, Andrean, Pikmerle, LorcaVenere, Tino, Staff, Matrix e sicuramente dimenticherò qualcuno :) C'è chi mi ricorderà come un caca c***o, come uno simpatico, come un tossico, chi non riconderà proprio :D Siete stati tutti compagni di divertimento e discussioni, Vi saluti tutti con affetto!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Già, un cacac***o simpatico! Ciao WLP! :)

Autore: pikmerle -
contatta

io ti ricordo come un tossico :D :P grande patati

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ciao grandissimo!!

Autore: Tony! -
contatta

Ueee wlp ma che fine hai fatto!! tutto bene?! :)

contatta

Sono stati anni un po' travagliati, ma produttivi: sono partito nel settembre 2009 come vfp1 nell'esercito, poi nel dicembre 2010 sono diventato vfp4 e giusto 1 anno dopo ho iniziato il corso il polizia avendo vinto il concorso durante il 2011. Un netto cambiamento :) 'nmiezz' a via, nun' s' po' sta! :D

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Uè w.la.p. !!! Cao eccome non ci si ricorda di te..... un po' rompiscatole un po' parac**o, ma di fondo un bravo ragazzo Complimenti per la tua carriera, sappi pero' che la strada è ancora lunga e imparerai, a tue spese ahimè, che il comparto sicurezza, di cui sei entrato a far pare, è preso poco in considerazione dalla classe politica, e anzi è la prima sacrificabile in sede di tagli stipendiari e la prima presa in consoderazione a cui chiedere sacrifici.... in tutti i sensi..... speriamo cambi qualcosa... ma dubito... sono 20 anni e piu' che va così..... Comunqu complimenti è un vero piacere "rivederti" ... SOLO UN AFFACCIATINA O RIMANI TRA NOI??

contatta

Ebbene si Maurì, parli come se anche tu fossi vittima del blocco stipendiale fino al 2014, di una finta specificità fatta solo di doveri, di eccedenze orarie mai retribuite e soltanto in parte destinate al recupero compensativo... Già sto assaporando la malvagità del sistema Italia. Se ricordi, son sempre stato anti nazionalista, ma da quando sono a servizio della nazione, mi accorgo ancor più di come stia rovinata l'Italia. Soldi spesi malissimo, il comparto sicurezza è funestato dai tagli prima e poi da leggi stabilità fasulle che creano solo confusioni. In fondo però, tutta la pubblica amministrazione è al collasso, tutto il sistema Italia sta degradando. Ritornando a noi: in questi anni ho comunque preso parte a leghe, però con scarsa attenzione. Sul forum cercherò di farmi vivo più spesso, noto con piacere che le colonne sono rimaste attive negli anni. È da apprezzare l'impegno che prestate da tempo.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Indovinato.. ne parlo perchè ne sono una vittima anche io, da ben 17 anni... e la luce in fondo al tunnel è sempre piu' fioca ogni anno che passa..... Siamo i primi a cui vengono a leccare il c**o e a fare promesse per mantenere salvo/caldo il c**o, salvo poi rimangarsele e favorire SEMPRE E SOLO i quadri dirigenziali/Ufficiali una volta mantenuti i loro posti/privilegi..... Questi ultimi poi sono la casta del pubblico impiego, lecchini del potere sovrastante da cui dipendono le loro carriere, posti di comando telecomandati per favorire questo o quel raccomandato di turno, e/o "segando" il povero Crsito di turno per far posto a chi non lo merita ....... Si benao del lavoro svolto dai "ranghi piu' bassi"qando tutto va bene, salvo poi crocefiggerti se sbagli qualcosa...... Il discorso è troppo lungo e chi non è preda degli ingranaggi fa fatica a capire ..... Pensiamo al fanta che è meglio va... ;)

Modificato da MaurizioCiccio il 05/20/2013 20:39:57

contatta

Pensa un po', ho sempre immaginato fossi un operatore informatico della polizia postale! Non so perché ma ti raffiguravo così!! :D Comunque ho provato x anni ad oppormi al sistema, ma funziona così e non sarò certo io a cambiare la sequenza. Mi rammarica soprattutto quando lo spreco è lampante all'ordine del giorno: non hanno divise che spettano come prima assegnazione al reparto (x mancanza di fondi) ma hanno i soldi x i viaggi in auto blu dei dirigenti. Lasciano che noi poveri agentini perdiamo 30/40h di straordinari al mese mentre i papponi recuperano ore segnando l'uscita dopo la partita a tennis! Che tristezza, meglio il fanta come dici tu e la Juve che ha portato a casa il 31º....! Sai che mi venne in mente l'altro giorno? Quando spuntasti in tv in quel quiz show!! Grandissimo :D :D :D

Ultimi risultati
chiudi