You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un Saluto ai vecchi amici
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un Saluto ai vecchi amici

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao wlp, bentornato!!! e... magari.... tu hai il DVD di quel quiz? :D

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Weeeeeeeeeeeeeeeeeee patatì, ma guarda chi rispunta fuori! :D incredibile! Vedo che però sei sparito per motivi sicuramente importanti.... non come TINO che da un giorno all'altro se n'è andato e non c'ha considerato più di striscio! per fortuna c'è questo ragazzo nuovo, Abdhul... si sta dando molto da fare, tanto che Staff ha deciso di passarlo quasi subito a moderatore! Qua il forum va avanti tranquillamente... purtroppo però non ci sono più le litigate di una volta.. i cagacazz però rimangono sempre, in una stanza o nell'altra si fanno vedere! :D Vedi di passare a salutare ogni tanto! :)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

beh, se hai visto quella puntata, il buon Jerry mi ha chiesto il lavoro, e io gli risposi ;) .....

Autore: w_la_patatina -
contatta

Non la vidi in diretta, ma quel video tagliato che postò l'utente Filo (mi sembra) Ciao Steppò, ricordo che tu decidesti di fare un'avventura all'estero 2/3 anni fa??!?! Che hai combinato poi????

Autore: lorcavenere -
contatta

a volte ritornano... e a volte ritorno! :8:

Autore: Tony! -
contatta

Uè Lorè ciao pure a tee!! :) e tanti auguri (oggi è il suo compleanno..)

Autore: w_la_patatina -
contatta

Wa ma serio, auguri Lorca!!! Che bello, ci siete ancora allora!! Chissa se tra un pò spuntano anche Tino, Hipno, Vicienz' Espano, Rosario Ross :D

Autore: Tony! -
contatta

Wlp, Tino c'è.. solo che ora è in borghese ahaha (quando scriverà capirai..) Gli ultimi tre purtroppo si stanno facendo vedere poco (o per nulla per quanto riguarda Hypno e Enzuccio)..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

chi essere tino tino, amico di tony tony?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ue wlp ma nn é che sei tu quello al lavoro chiede il week end libero per farsi la "movida" a Napoli? :-) :-D

Ultimi risultati
chiudi