You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultima Mer 20:45
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Ultima Mer 20:45

Autore: fitness -
contatta
Milano

le schedine consegnate .. ? e gli esiti per la partita di ritorno ?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

contatta
Fe

Risultati: And: Empoli - Livorno 1-1 Rit: Livorno - Empoli 1-0 Pari/Dispari con puntata a scelta: And: Empoli - Livorno Pari Rit: Livorno - Empoli Dispari Gol/No Gol con puntata a scelta And: Empoli - Livorno Gol Rit: Livorno - Empoli No Gol Under/Over 2,5 con puntata a scelta And: Empoli - Livorno Under Rit: Livorno - Empoli Under Risultato esatto Primo tempo (3 pt./1 se esito giusto): And: Empoli - Livorno 1-0 Rit: Livorno - Empoli 1-0 Combinata: (in base ai gol segnati nelle rispettive partite) (**leggere bene il regolamento**) Livorno AND - Livorno RIT 1-1= X (3 pt.) Empoli AND - Empoli RIT 1-0= Dispari Domandone: Somma Gol fatti Andata + Ritorno (3 pt.) Empoli: 1 Livorno: 2 Livorno + Empoli: 3

Modificato da marchino! il 03/06/2013 15:12:09

contatta
Fe

E anche questa edizione del TotoForum Bwin giunge al termine. Il nuovo campione è fitness, dominatore assoluto per quasi tutto il campionato! Detentore del punteggio record fin dalle prime battute, e spesso con punteggi molto elevati è riuscito a sbarazzarsi presto degli avversari, che non hanno retto il ritmo e non l'hanno più visto! Cammino che ha subìto una flessione nella fase finale, dove ha dovuto sudare più del previsto per avere ragione di Vicente autore di una prodigiosa rimonta, completata con un sorpasso nelle ultime giornate. Primato che non è riuscito a gestire e si è dovuto accontentare di un ottima seconda piazza. Sul gradino più basso del podio, il sottoscritto, che ha provato a stare in scia al vincitore, riuscendo ad avvicinarsi pericolosamente in alcune circostanze, ma mai capace di sferrare il colpo decisivo, e alla lunga ho dovuto cedere il passo e mantenere il vantaggio sugli inseguitori per garantirmi la terza posizione. Chiude 4° Rudy, che beffa all'ultima giornata Lollo, che non ha partecipato alle ultime manches. Tony si accontenta del 6° posto, mettendosi alle spalle Speedy, Pikmerle e Wally. Via via tutti gli altri, dove troviamo a distanza notevole un altro protagonista di questo campionato! Il nostro mod Robreed, esordiente in questa competizione, e nonostante sia risultato 9 volte peggiore di giornata, ha chiuso da migliore e ha sorpassato Senatore piazzandosi 13°. Faccio i complimenti al vincitore e a tutti quanti per aver partecipato fino alla fine! Un saluto particolare a MaxMaffio con la speranza di ritrovarlo con l'inizio della prossima stagione. Spero vi siate divertiti! Chiedo scusa per non aver saputo gestire nel migliore dei modi il gioco, ma ho fatto il massimo per i tempi che avevo a disposizione! Purtroppo dalla prossima stagione non avrò più il tempo per gestire il gioco, e ho dato incarico a Rudy di rilevare la gestione. Spero possa farlo. In caso contrario, si accettano volontari disposti a prendersi l'impegno per tutta la competizione. Un saluto a tutti! A presto!

Modificato da marchino! il 03/06/2013 20:40:20

contatta
Milano

arrivederci al fantacalcio classico sulla B quando lo attiveranno !!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh dai alla fine il mio obiettivo l'ho raggiunto: sopra i 100 pt, media sopra lo 0 (quasi vicino all'1!!), vediamo se l'anno prossimo faccio peggi..ehm, meglio! :D Complimenti ancora una volta a fitness, che quest'anno ha preso il posto di MarchinO (come direbbe il porcello) facendo man bassa dappertutto! Complimenti a tutti gli altri e un grazie grande come un palazzo a marchino per la gestione!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Credo invece Caro Marchino che tu lo abbia gestito in maniera più che ottima, complimenti. Per quanto riguarda il passaggio delle consegne come ti ho già detto mi prendo tempo per decidere, perchè è un impegno costante ed importante ed io già nel mondo del fantacalcio gestisco già altre leghe con amici e colleghi (domani premiazioni con tanto di pranzo da organizzare), al di fuori di questo sito invece 3 volte la settimana mi dedico al ballo insieme a mia moglie e da dicembre vorrebbero anche farmi gareggiare (idea pazza dei miei istruttori), poi pratico il carrom (gioco che invito tutti a vedere di cosa si tratta perchè a mio parere lo trovo bellissmo tant'è che lo pratico da 17 anni ed ho partecipato a17 campionati italiani, a 13 campionati europi, il prossimo dal 20 al 24 giugno a Varsavia, e a 2 mondiali di cui uno nello sry lanka). Tornando ai nostri giochi faccio complimenti ai vincitori e attenzione fitness come già detto per me stesso chi vince troppo poi può diventare antipatico...... Cosa? ah mi dicono dalla regia che tu per renderti ciò non hai bisogno di vincere................. Saluti a tutti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

complimenti a tutti i partecipanti, al gestore e soprattutto a fitness, il primO verO campiOne senza O :)

contatta
Milano

beh insomma .. grazie !

Modificato da fitness il 04/06/2013 15:54:40

Ultimi risultati
chiudi