|
|
E anche questa edizione del TotoForum Bwin giunge al termine.
Il nuovo campione è fitness, dominatore assoluto per quasi tutto il campionato! Detentore del punteggio record fin dalle prime battute, e spesso con punteggi molto elevati è riuscito a sbarazzarsi presto degli avversari, che non hanno retto il ritmo e non l'hanno più visto! Cammino che ha subìto una flessione nella fase finale, dove ha dovuto sudare più del previsto per avere ragione di Vicente autore di una prodigiosa rimonta, completata con un sorpasso nelle ultime giornate.
Primato che non è riuscito a gestire e si è dovuto accontentare di un ottima seconda piazza.
Sul gradino più basso del podio, il sottoscritto, che ha provato a stare in scia al vincitore, riuscendo ad avvicinarsi pericolosamente in alcune circostanze, ma mai capace di sferrare il colpo decisivo, e alla lunga ho dovuto cedere il passo e mantenere il vantaggio sugli inseguitori per garantirmi la terza posizione.
Chiude 4° Rudy, che beffa all'ultima giornata Lollo, che non ha partecipato alle ultime manches.
Tony si accontenta del 6° posto, mettendosi alle spalle Speedy, Pikmerle e Wally.
Via via tutti gli altri, dove troviamo a distanza notevole un altro protagonista di questo campionato!
Il nostro mod Robreed, esordiente in questa competizione, e nonostante sia risultato 9 volte peggiore di giornata, ha chiuso da migliore e ha sorpassato Senatore piazzandosi 13°.
Faccio i complimenti al vincitore e a tutti quanti per aver partecipato fino alla fine!
Un saluto particolare a MaxMaffio con la speranza di ritrovarlo con l'inizio della prossima stagione.
Spero vi siate divertiti! Chiedo scusa per non aver saputo gestire nel migliore dei modi il gioco, ma ho fatto il massimo per i tempi che avevo a disposizione!
Purtroppo dalla prossima stagione non avrò più il tempo per gestire il gioco, e ho dato incarico a Rudy di rilevare la gestione. Spero possa farlo. In caso contrario, si accettano volontari disposti a prendersi l'impegno per tutta la competizione.
Un saluto a tutti! A presto!
Modificato da marchino! il 03/06/2013 20:40:20
|