You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: pikmerle -
contatta

MOTOGP 1° classificato: lorenzo 2° classificato: rossi 3° classificato: pedrosa 4° classificato: dovizioso 5° classificato: marquez POLE POSITION 1° classificato: lorenzo 2° classificato: rossi 3° classificato: pedrosa 4° classificato: marquez 5° classificato: dovizioso Giro più veloce: lorenzo 13 Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Crutchlow 6 MOTO 3 1° classificato: Vinales 2° classificato: Salom 3° classificato: Folger

Autore: Speedy11 -
contatta
sesto san giovanni

MOTOGP 1° classificato: Rossi 2° classificato: lorenzo 3° classificato: pedrosa 4° classificato: Bradl 5° classificato: Crutchlow POLE POSITION 1° classificato: Lorenzo 2° classificato: pedrosa 3° classificato: Rossi 4° classificato: Bradl 5° classificato: Crutchlow Giro più veloce: lorenzo 11 Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Dovizioso 7 MOTO 3 1° classificato: Vinales 2° classificato: Salom 3° classificato: Antonelli

Autore: vicente91 -
contatta

1° classificato: rossi 2° classificato: lorenzo 3° classificato: pedrosa 4° classificato: marquez 5° classificato: crutchlow POLE POSITION 1° classificato: lorenzo 2° classificato: rossi 3° classificato: crutchlow 4° classificato: pedrosa 5° classificato: marquez Giro più veloce: lorenzo 6° Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): 7 bautista MOTO 3 1° classificato: vinales 2° classificato: salom 3° classificato: rins

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

MOTOGP 1° classificato: rossi 2° classificato: lorenzo 3° classificato: pedrosa 4° classificato: marquez 5° classificato: crutchlow POLE POSITION 1° classificato: lorenzo 2° classificato: pedrosa 3° classificato: rossi 4° classificato: chrutchlow 5° classificato: bradl Giro più veloce: lorenzo 8° Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): bradl 6° lo faccio ma mi sa che é tardi... MOTO 3 1° classificato: salomon 2° classificato: rins 3° classificato: vinalis

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Purtroppo schedina migliore :-/

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ho come l'impressione che sia saltato qualcosa...

contatta
RD
GameMaster

pure io ho questa impressione... ma visto che non ero in casa e avrei giocato la schedina migliore sotto sotto la cosa non mi dispiace, anzi. :P solo che il mio pensiero va a Step, non é da lui. speriamo questa pausa sia dovuta unicamente a problemi di connessione nel nuovo luogo di lavoro estivo :)

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Step è tutto ok??? ;)

Autore: Tony! -
contatta

Ragazzi purtroppo nel villaggio dove si trova Step mi ha detto che non c'è il wifi! Oggi lo contatto vedendo come fare.. :)

contatta
RD
GameMaster

bene. grazie tony. a sto punto fatti fare na delega cosí il gioco va avanti. anche se sará dura sostituirlo...

Ultimi risultati
chiudi