You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

FORMULA 1 (GP di SILVERSTONE) 1° classificato: Vettel 2° classificato: Rosberg 3° classificato: Alonso 4° classificato: Hamilton 5° classificato: Webber Giro più veloce: Hamilton 44

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

FORMULA 1 (GP di SILVERSTONE) 1° classificato: Hamilton 2° classificato: Vettel 3° classificato: Alonso 4° classificato: Rosberg 5° classificato: Raikkonen Giro più veloce: Hamilton 50

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

godoooooooooooooooooooooo il motomondiale si ritinge di giallo

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

FORMULA 1 (GP di SILVERSTONE) 1° classificato: Hamilton 2° classificato: Vettel 3° classificato: Rosberg 4° classificato: Alonso 5° classificato: Raikkonen Giro più veloce: Hamilton 44

Autore: pikmerle -
contatta

schedina migliore

Autore: vicente91 -
contatta

schedina migliore

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Come avete potuto ben notare, sono assente da parecchio tempo e non riesco a scrivere assiduamente... mi dispiace veramente un sacco ragazzi! Questo è dovuto alla mancanza di internet nel campeggio, alla mancanza di tempo e al guasto al mio pc portatile! Ragion per cui Il TOTOMOTORS è sospeso fino a data da destinarsi...mi scuso di nuovo per il disagio! :(

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Step non ti preoccupare e non c'è bisogno neanche di scusarsi, tieniti stretto il tuo lavoro che in questi periodi è duro sia trovarlo che conservarselo.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quoto alla grande rudy ciao steppinho

Ultimi risultati
chiudi