|
|
Ciaaaaaaao a tutti!!! Fra un impegno e l'altro mi sono dimenticato di avvertirvi che.... SONO TORNATOOOOOOOOOOOO!! :D
Lunedì ho fatto ritorno a Lucca, dopo la bellezza di 3 mesi pieni in quel di Marina di Bibbona (provincia di Livorno); una delle estati più faticose e piene di lavoro, ma sicuramente la più bella! Staff di 8 persone, nessun grande "caso umano" all'interno (e questo è già tanto, fidatevi!) e stagione andata alla grande; 3 musical (uno completamente con i bimbi, poi Aladdin e Grease), ogni settimana giropizza e festa in piscina, e varie serate sempre a bomba!
Settimana di Ferragosto a dir poco distruttiva, con il campeggio diviso in schieramenti e tutti i vari tornei in cui la gente si sfidava per portare punti allo schieramento! Vi dico solo: torneo di pallavolo adulti 47 persone, torneo di calcetto adulti 45. La gente è rimasta super contenta (dopo il primo anno di animazione dove erano rimasti contenti, erano seguiti 3 anni da schifo e quest'anno avevano aspettative alte) ed è questo l'importante!
Un giorno ho fatto pure giocare in un torneo il figlio di Francesco Flachi, con conseguente mezzo infarto dato dal fatto che il bimbo si era avviato al suo bagno da solo "perchè la mamma gli aveva detto così" mentre non aveva capito che doveva aspettare i suoi in campeggio; tutto è bene ciò che finisce bene, mi sono ritrovato con un bomber a giro in bicicletta a cercare un bambino e a parlare del più e del meno! Che giornata!
Come potete vedere di lavoro ce n'era parecchio, e vi chiedo di nuovo scusa per aver interrotto il Totomotors... ma capite bene che con una mole di lavoro del genere il computer lo potevo toccare ben poche volte! :P se poi ci aggiungiamo i liquidi dello schermo del pc KO, siamo a posto!
Ora sto andando avanti con un proiettore attaccato al pc, per continuare a usarlo. Tempo che arriva quello nuovo o che riparo questo e torno più attivo che mai sul forum!
Un abbraccione a tutti quanti, famiglia Totomotors!
|