You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tesi di laurea sul Fantacalcio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tesi di laurea sul Fantacalcio

Autore: Trevis7 -
contatta

Ciao a tutti! Ad aprile dovrei riuscire a laurearmi con una tesi di laurea sul fantacalcio! Solo che avrei bisogno di un vostro piccolo aiuto... Potreste compilare questo questionario? Non richiede registrazione, e vi garantisco che ci metterete solo 2 minuti! (Li ho cronometrati eh) La mia laurea è nelle vostre tastiere!

Grazie mille a tutti quelli che desidereranno darmi una mano! (Spero tanti) a presto!

https://docs.google.com/forms/d/1NmAzY1azFIqWQ4fyaXxJmbU2LuHXpRRcAGk7E90zlWI/viewform?usp=send_form

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, sarebbe interessante rispondere alle tue domande ... ma a questa domanda non credi che manchi una risposta?


Quali applicazioni usi per gestire il fantacalcio? *
(Selezionare una o più risposte) Nessuna
 Fantagazzetta.it
 Fantamania
 Fanta Dream Manager
 myFantacalcio
 Il Fantacalcio


Ciao

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ciao,
mi piacerebbe sapere il titolo della tesi e la laurea che andrai a prendere... 
non sarebbe male sapere anche la citta'.

Sai, la cosa potrebbe essere particolare ed interessante ...

Autore: Trevis7 -
contatta

@Staff: Ho ovviamente provveduto ad inserirvi tra le App, anche se all'inizio era stato pensato come app per smartphone, ma ho constatato che alcuni utenti hanno già inserito il vostro sito nel form "Altro" specificando il nome ovviamente... Quando avrò finito (mi laureo ad Aprile) se volete vi mando una copia della tesi in PDF molto volentieri ;)

@kingz: Il titolo della tesi non l'ho ancora deciso, manca ancora un po' di tempo e vorrei usare un titolo interessante, mettiamola così, ci sto ancora ragionando :D Mi laureo in Comunicazione Innovazione e Multimedialità all'Università di Pavia. La tesi sarà articolata in 4 fasi: Storia ed evoluzione del fantacalcio, in pratica dall'88 ad oggi, poi delle analisi in ambito sociologico (sul fenomeno fantacalcio e sugli aspetti che comportano le relazioni tra persone in chiave fantacalcio, tipo all'asta ecc), ambito editoriale (quindi su libri, pubblicazioni, ma anche siti di riferimento, programmi tv, radiofonici e tutto ciò che riguarda l'ambito editoriale) e infile l'aspetto del marketing, cioè come si guadagna col fantacalcio, a come funziona il marketing in questo settore particolare.

Devo dire che è si un argomento molto interessante (ed io sono molto appassionato in materia ovviamente) ma anche molto difficile da trattare perché non ci sono moltissimi materiali, e purtroppo l'esperienza personale da sola non basta. 

Io in ogni caso vi ringrazio, primo per lo spazio che mi state concedendo (dandomi una grande mano) e secondo per aver risposto, sia qui che al sondaggio ;)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Solo per l'originalità della tesi ti darei la lode :D

In bocca al lupo!

Autore: Trevis7 -
contatta

Grazie Robreed :D

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

trevis7 
se potessi aggiornarci ogni tanto sui tuoi avanzamenti nella preparazione... sarei molto curioso. 
Mi piacerebbe leggere la tua tesi alla fine se possibile. 
Sare cosa molto gradita . 

Te mancasse il prof che ti presenta la tesi chiama...  ahaha
:D 

Per il voto non ti preoccupare , sono di manica larga ....  :D

Ciao.;)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Concordo con chi ti chiede di leggere la tesi alla fine ... speriamo di poterti dare una mano.

Vado a rispondere al questionario.

Ciao ed in bocca al lupo!

Autore: Trevis7 -
contatta

Io se volete senza problemi una volta laureato ve la posto qui in modo che chi vuole scaricarsela lo può fare senza problemi ;) mi fa molto piacere che vi interessi l'argomento e sono solamente felice di poter condividere con voi il mio lavoro ;)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie  Trevis, attendiamo tue novità.
In bocca al lupo.

Ultimi risultati
chiudi