You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SALVE SONO IL SOGNATORE DI RISULTATI
Utenti online sul forum: galkan, HowardAllison, guzzani

SALVE SONO IL SOGNATORE DI RISULTATI

Autore: Ghebbe -
contatta

Salve a tutti. Come il Prof. Scoglio aveva anticipato, c'era un suo amico che ogni tanto sognava i risultati e ci indovinava quasi sempre. Benissimo, nella notte tra venerdì e sabato mi è venuto in sogno un gol di Liverani, ed uno sbiadito 1-1 tra Perugia e Lazio. Ovviamente spero di indovinare anche questa volta, anche se tra le due cose, il ricordo più nitido ce l'ho per il gol di Liverani; che tra l'altro io ho al fantacalcio e schiererò sicuramente. Fate voi, e non vi sbucciate. CIao ciao

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mai utente è stato più benvoluto...dalla prossima settimana andrò a fare 2 scommessine con i tuoi sogni ,vediamo come va.Benvenuto nel sito

Autore: REDSCORPION89 -
contatta
TERLIZZI

benvenuto tra noi. la prossima volta però i tuoi sogni , falli con un pò di anticipo, così passo dalla snai e vediamo di vincere qualcosa. ok?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mmmmm...debutto incerto per il nostro mago dei risultati,speriamo di non scoprire che invece è un...maghetto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro Ghebbe, benvenuto sul forum! Questo esordio non è stato dei migliori ma aspettiamo con ansia i tuoi prossimi sogni

Autore: (Prof. Scoglio) -
contatta
Firenze

CI SIAMO GI° GIOCATI LA REPUTAZIONE!!!Comunque a tua discolpa caro Del Ghebbe o Del Giubbio hai il fatto che sabato mattina hai affermato:"Non ho sognato in modo nitido..mi sembra un 1 a 1"..comunque ci sei andato vicino.

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Io continuo a sognare Jardel!!!

Autore: philler -
contatta
cagliari

benvenuto al SOGNATORE DI RISULTATI!!! sappi però che la tua reputazione deve essere confermata in qualche modo! mettici tempestivamente al corrente dei tuoi sogni!! saluti

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

In qualita' di componente del prestigioso gruppo dei Moskettieri di porgo il benvenuto e ricorda...TUTTI X 1,1 X TUTTI! Sparare sentenze e' un fardello enorme,ma avendolo fatto tu hai mostrato di avere gran coraggio e fiducia quindi continua cosi' che ci piaci BRAVO

Autore: Ghebbe -
contatta

Scusate ma, ho fatto buca. Il sogno non era molto nitido, è vero, però tante altre volte è andata bene lo stesso. Comunque mi consolo con le reti della Lazio (tutti centrocampisti) e un risultato vicino a quello sognato. Di solito non sogno spesso, il problema è che ci capisco parecchio di calcio....

Ultimi risultati
chiudi