You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PES& o FIFA07?
Utenti online sul forum: Pellaccia, superick67

PES& o FIFA07?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Il mondo si divide in belli o brutti, buoni o cattivi e... in amanti di pro evolution soccer 6 e di Fifa 2007. In questo post potete dire tutti i pregi e tutti i difetti di queste nuove edizioni dei giochi di simulazione calcistica più venduti al mondo! Inoltre se volete suggerire dei trucchetti... Io sono per il PES! e lo trovo molto migliorato anche se mi sembra che quest'anno ci sia un certo favor per l'attacco, non vi sembra troppo facile segnare? quanto vi finiscono le partite con gli amici, io e lorca che siamo principianti abbiamo fatto 3-3- 4-3!!!

Autore: Alexandro 93 -
contatta
Varese

anke io x pes!!!!!! a me nn sembra facile segnare....dipende a ke livello gioki....io gioco al livello il vekkio livello 4 il gioco dove é facile segnare e ke ho é winning eleven 10 gioco al massimo livello cn questo gioko

Autore: kamikaze -
contatta
sciacca

il migliore è pes 6

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

pes 6 senza ombra di dubbio!! peccato ke non c'e' la serie B altrimenti sarebbe stato davvero spettacolare..ma va bene lo stesso!! per il fatto di segnare un po' e' vero..infatt a livello regolare e difficolta' normale io(manchester utd) ho battutto il chelsea 6-0 in fuori casa!! un po' esagerato...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pes6! fifa lo consiglio solo a chi non ha molta dimestichezza con i videogiochi e non ha voglia di perdere tempo prima di ottenere dei risultati... in poche parole, pes6 è una simulazione di calcio, fifa è un gioco da sala giochi, arcade. minchia le nottate con gli amici...

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

il dubbio nn si pone neanke è molto meglio pro6!!! secondo me pero è piu facile segnare rispetto a quello vecchio anke perke a volte i portieri fanno delle cazzate enormi un mi amico fece gol dalla linea di centrocampo perke i portiere rimase fermo a guarda la palla... io gioko a difficolta campione(ovvero 5 la difficolta 6 nn cè)i mi rekord è un 7a0 all arsenal ps:cristiano ronaldo è un fenomeno mi fa un poker a partita

Autore: trainer -
contatta
NAPOLI

Meglio pes 6...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

PES6.... senza dubbio..

Autore: lorcavenere -
contatta

io l'ultimo fifa non lo conosco però PES è superbo

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

PES 6....FiFa ha solo l'originalità e l'ufficialità....ma PES6 è meglio di un bel pò

Ultimi risultati
chiudi