You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che goal!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che goal!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

rimane uno dei gesti tecnico-atletici + spettacolari di tutti i tempi.....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeeeeeee quello scatarrone fece un gran gol

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: lorcavenere -
contatta

un goooooolasssssooooo... Eh sì me lo ricordo bene... ce l'aveva il mio avversario al fantacalcio quella giornata lì... il mio caro amico Carmine... ora lotta per non retrocedere...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

gran gol, ma l'unico sua acuto in maglia neroazzurra

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Pippoconbobo mi sa che hai pippato troppo... djorkaeff era un Signor giocatore e ha dato tanto al calcio. TI RINFRESCO UN PO' Le sue grandi giocate convinsero i dirigenti del Monaco ad acquistarlo nel 1991. Con i monegaschi Djorkaeff disputò quattro stagioni ad ottimi livelli (nel 1994 fu capocannoniere della serie A transalpina con 20 centri), vincendo uno scudetto e due coppe nazionali. Disputò l'annata 1995-1996 con il Paris Saint-Germain, con cui vinse il campionato francese, la Coppa di Francia e la Coppa delle Coppe. Nell'estate del 1996 passò all'Inter. La prima annata con i nerazzurri si concluse con 14 reti in 33 partite. Nella stagione successiva segnò 8 reti, vincendo con i milanesi la Coppa UEFA. I pessimi risultati arrivati nella stagione 1998-1999 (per lui 25 presenze e 8 goal) lo convinsero a trasferirsi in Germania, in una squadra di media caratura, il Kaiserslautern. Il primo anno con i tedeschi fu molto buono (11 centri in 25 partite), ma poi il suo livello di gioco calò e nel gennaio del 2001 passò al Bolton, squadra inglese di Premier League che ambiva alla salvezza. Le due annate e mezzo con gli inglesi si conclusero (con 75 partite e 20 reti) nel 2004, allorché Djorkaeff passò prima al Blackburn e poi ai New York Metrostars, con i quali vinse il campionato americano nel 2005 Con la nazionale francese Con la nazionale di calcio francese Djorkaeff ha vinto da titolare i mondiali del 1998 e gli europei del 2000. Con i Blues la sua avventura, partita nel 1994, si concluse dopo i mondiali del 2002, allorché i tecnici francesi preferivano schierare Zinedine Zidane nel suo ruolo. Con la maglia dei galletti (con cui ha anche conquistato la Confederation Cup nel 2001) ha giocato 82 partite (11 come capitano) segnando 28 volte. Prima di parlare informatevi da Juventino

Modificato da moderatore il 17/01/2007 13:17:26

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

lo comprai l'anno dopo perchè mi innamorai di lui...fu il pacco più grosso mai datomi nel fantacalcio, dopo, brtelt, batos tuta ecc...

Autore: seriota -
contatta
Bologna

uno spettacolo!!

Autore: john85 -
contatta

e chi se lo dimentica questo gol..... Rimane tra i + belli della storia!

Ultimi risultati
chiudi