You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli pc...
Utenti online sul forum: mafer86_, pepkoakrapovik

Consigli pc...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Devo acquistare un pc nuovo e vorrei sapere che ne pensate... Io credo sia un affare in quanto avrei anche lo schermo

Prezzo:999€ (-175€ buono "Vola con internet" perchè ho 16 anni)=824€ Nome Processore 915 DC Capacità RAM in Mb 1024 MB Capacità hard-disk (GB) 250 Gb Desktop Processore Intel Pentium D Espandibilità RAM 2048 Tipo di scheda Video NVIDIA GF 7500 LE TurboCache con tecnologia PureVideo (porta VGA, uscita TV, porta VGA/DVI). Fino a 512 MB di memoria video. Tipo di scheda Audio Intel High Definition Audio 7.13 Velocità del processore in GHz 2,8 GHz LCD matrice attiva Con TV / Video card Con combo drive Masterizzatore DVD Con modem Dimensione schermo (pollici) 19 " Con porta USB Wireless integrato Altezza (mm) 381 mm Larghezza (mm) 182 mm Profondità (mm) 434 mm Peso (Kg) 14 Kg Colore: Silver

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ti dirò io ho da poco acquistato un compiuter con caratteristiche simili alle tue, solo con la scheda video ge force 7300 e non 7500 e con 160 giga di hard, marcato packard bell con scheda madre asus e windows media center istallato a soli 499,oo ora aggiungigi il costo di un accettabile lcd 200euro e un modem wireless che io non ho 50 euro arrivi a 750! tu con lo sconto lo paghi 824! non un prezzo imbattibile non credi? popi francamente il prezzo di un computer dipende anche da quello che ci devi fare se lo usi per spasso e scrittura uno come il mio è già un signor computer! dunque cala cala

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Dimenticavo che è tutto firmato Hewlett Packard (HP) e lo schermo ha casse incorporate e credo che mi diano anche mouse e tastiera, ma nn sono sicuro

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

mouse e tastiera costano 2 EURO, non scherzo, penso che costa un po caro il computer che vuoi comprare. ti do un consiglio, vai con google e metti la sigla del computer che vuoi comprare, e cosi ti regoli orientativamente con il prezzo. Ciao Ora non ho tempo ma poi ti farò il preventivo di tutto quello che hai scritto su un negozio dove mi rifonisco io a Roma.

Modificato da moderatore il 18/01/2007 17:34:34

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ah non prenderei mai un Athlon, solo Intel core 2

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

achille e il prezzo del mio come ti sembra vicino mi hanno dato anche un impianto casso con sub per computer della trust valore 15 euro circa!

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

credo ke il mio computer costi tipo 5 euro è il francesco gullo dei computer ovvero una specie di cassonetto con il display

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

PRESO! in tutto lo pagherò 824€ in 36 rate mensili da 22,80€ circa(a partire da luglio)

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh vedo che ascolti i consigli eh?

Autore: lorcavenere -
contatta

da oggi avremo un paco superveloce sul pc!!!

Ultimi risultati
chiudi