You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaforum 8ª giornata (20ª serie A)
Utenti online sul forum: Gerda1945

Fantaforum 8ª giornata (20ª serie A)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Vi ricordo le regole (cliccando sotto "Regole FantaForum): date il vostro meglio come intenditori di FantaCalcio..... Cortesemente se potete scrivere anche tra parentesi la squadra di appartenenza, così da facilitare lo svolgimento dei conteggi il lunedì.... (grazie) Regole FantaForum

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Visto che fate i timidi vi do la mia.....: De Sanctis (Udi) Di Biagio (Asc) Loria (Ata) Vargas (Cat) Bresciano (Pal) Rosina (Tor) Vieira (Int) Almiron (Emp) Pellissier (Chi) Rocchi (Laz) Toni (Fio) Fortin (Cag) Kuffour (Liv) Cafu (Mil) Delvecchio (Sam) Whielmsson (Rom) Budan (Par) Bianchi (Reg)

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Peruzzi (Lazio) Galante (Livorno) Lucarelli (Reggina) Di Biagio (Ascoli) Rosina (Torino) Mancini (Roma) Vannucchi (Empoli) Doni (Atalanta) Ibrahimovic (Inter) Spinesi (Catania) Iaquinta (Udinese) Bucci (Parma) Dainelli (Fiorentina) Portanuova (Siena) Simplicio (Palermo) Semioli (Chievo) Flachi (Sampdoria) Gilardino (Milan) Ho modificato la formazione perchè avevo messo Oddo ma leggo ora che non dovrebbe giocare... spero non ci siano problemi sono le 15 e 30.

Modificato da fantamik il 20/01/2007 15:28:52

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

DE SANCTIS(UDI)---->MANNINGER(SIE) ADRIANO(ATA)------->TOSTO(EMP) C.ZENONI(SAM)------>GALANTE(LIV) O DDO(LAZ) ROSINA(TOR)-------->CASERTA(CAT) MANCINI(ROM)------->MORFEO(PAR) SIMPLICIO(PAL) KAKA'(M IL) TONI(FIO)------------->SUAZO(CAG) IBRAHIMOVIC(INT)--->AMORUSO(REG) OBINNA(CHI)

Autore: lorcavenere -
contatta

maurizio ha dimenticato una regola fondamentale: non impegnarsi troppo perchè lorcavenere deve restare primo! Quindi non studiate troppo! Io invece vado in ritiro e delibero domani pomeriggio... sennò Mister D mi riprende!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Devo studiare un pò poi vi do la mia...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

balli emp di biagio asc loria ata cioffi tor simplicio pal mancini rom morfeo par mauri laz adriano int iaquinta udi spinesi cat manninger sie maldini mil modesto reg franceschinisam semi oli chi lucarelli liv toni fio 100 punti!

Autore: Giuseppe90 -
contatta

De sanctis udinese adriano atalanta zenoni sampdoria di biagio ascoli simplicio palermo kakà milan mauri lazio mancini roma toni fiorentina ibrahimovic inter spinesi catania Panchina manninger siena lanna chievo cioffi torino almiron empoli morfeo parma suazo cagliari di napoli messina

Autore: lorcavenere -
contatta

Bucci (Parma) Lucarelli A (Reggina) Portanova (siena) Materazzi (Inter) Corini (Palermo) Mancini (Roma) Doni (Atalanta) Kakà (Milan) Iaquinta (Udinese) Quagliarella (Sampdoria) Toni (Fiorentina) Balli (Empoli) DI Biagio (Ascoli) Galante (Livorno) Rosina (Torino) Mauri (Lazio) Suazo (Cagliari) Obinna (Chievo)

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

bellissimo sto giokino ci provo ankio de sanctis (udinese) d anna(chievo) rinaudo(siena) tosto(empoli) doni(atalanta) kaka(milan) mancini(roma) bresciano(p alermo) spinesi(catania) ibrahimovic(inter) bianchi(reggina) panchina: zotti(sampdoria) pasqua l(fiorentina) cioffi(torino) morfeo(parma) mauri(lazio) suazo(cagliari) bjelanovic(ascoli)

Ultimi risultati
chiudi