You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Razzismo linguistico!!!
Utenti online sul forum: Marco2017

Razzismo linguistico!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Ho appena appreso alla radio i dettagli del contratto che legherà Alonso alla McLaren: oltra a doversi tagliare i capelli e non bere alcolici per 1 anno il pilota Spagnolo ha il divieto di parlare Italiano!!!!!!! Mi sembra una follia, una clausola incivile, delirante, da medio evo! Tanto più che Alonso parla Italiano quasi perfettamente. I motivi potrebbero essere visti nella rivalità con la Ferrari, diceva il servizio... mah!!!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

che vergogna..povero alonso!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

beh, povero Alonso proprio non direi visto che guadagnerà miliardi potrà rinunciare all'Italiano. Io volevo porre l'accento sull'assurdità da parte della McLaren di pensare una clausola simile che non riesco a spiegarmi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

vuol dire che ancora devono digerire tutte le mazzate che c'hanno preso in questi ultimi anni!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh l'invidia fa fare grandi cazzate

Autore: lorcavenere -
contatta

mah!?

Autore: uribe -
contatta
modena

Dai non può essere vero! Che senso avrebbe e poi a occhio è una clausola vessatoria si può impugnare il contratto, alla mcLaren non conviene.

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Non riesco a trovare la notizia ufficiale ma sono sicuro di averlo sentito sia alla Radio che in TV

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

C'è scritto sul Corriere della Sera di ieri

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Beh, come vedete è tristemente vera...

Ultimi risultati
chiudi