You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un video... Per ocram
Utenti online sul forum: giolor89, JavierRiggins

Un video... Per ocram

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Da buon Napoletano mi aspettavo un video del genere... UN RE DEL CALCIO E UN ALTRO RE DEL CALCIO... per i più piccoli guardate

Modificato da moderatore il 24/01/2007 20:18:32

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

da buon napoletano ti dico che non riesco a vederli

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

eh da buon napoletano preferisco non ricordare altrimenti mi viene il magone cmq anche pelè era un grande ma guardate qui:

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

e questo è ancora meglio! eh allora? ed io vedo savini e piango

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

e questo è per gli amici juventini... do you remeber? 1989 juve - napoli 2-0 al san paolo napoli 3 juve 0 10' pt maradona rig. 45' p.t. carnevale 114' II supp. renica e per favore non dite che viviamo di passato sareste troppo scontati

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

rigore inesistente

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oltre ad una delle juve peggiori di tutta la storia... cmq stiamo andando OT, il primo filmato m'ha fatto venire la pella d'oca! qualcuno di voi ha preso i DVD in edicola? è na cacata o ne vale la pena?

Autore: lorcavenere -
contatta

che grande Diego! Guardando i filmati ho capito in cosa sbaglio: allaccio le scarpe prima di palleggiare!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Per TI NO questi filmati li ho presi su internet... per quanto riguarda i dvd di diego, chi li sta prendendo, dicono che sono uno spettacolo, con le interviste di Minà

Ultimi risultati
chiudi