You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaforum 9ª giornata (21ª serie A)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaforum 9ª giornata (21ª serie A)

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Mi permetto di iniziare io il post perchè domani non ci sarò. Come prima cosa ricordo le Partite: Atalanta - Catania Cagliari - Reggina Chievo - Empoli Fiorentina - Livorno Messina - Ascoli Milan - Parma Palermo - Lazio Roma - Siena Sampdoria - Inter Torino - Udinese Poi sparo la mia: Sicignano (Chievo) Barzagli (Palermo) Lucarelli (Reggina) Parisi (Messina) Rosina (Torino) Doni (Atalanta) Kaka (Milan) Mancini (Roma) Toni (Fiorentina) Suazo (Cagliari) Adriano (Inter) Balli (Empoli) Di Biagio (Ascoli) Zapata (Udinese) Caserta (Catania) Mauri (Lazio) Rossi (Parma) Lucarelli (Livorno)

Autore: lorcavenere -
contatta

Dida (Milan) Raggi (Empoli) Materazzi (Inter) Di Biagio (Ascoli) Mancini (Roma) Rosina (Torino) Doni (Atalanta) Corini (Palermo) Toni (Fiorentina) Rocchi (Lazio) Suazo (Cagliari) De Sanctis (Udinese) Portanova (Siena) Galante (livorno) Delvecchio (Ampdoria) Caserta (Catania) Obinna (Chievo) Amoruso (Reggina)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Un grazie a Fantamik..... sono oberato di lavoro sti giorni... nn c'ho tempo neanche di respirare..... appena posso aggiorno tutto.. promessa... Fortin (Cag) Vargas (Cat) Carrozieri (Ata) Di Biagio (Asc) Kakà (Mil) Masiello (Mes) Vieira (Int) Rosina (Tor) Toni (Fio) Rocchi (Laz) Frick (Sie) Balli (Emp) Lucarelli (Reg) Mantovani (Chi) Morrone (Liv) Ciaramitaro (Par) Barreto (Udi) Flachi (Sam)

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Balli EMPOLI cioffi TORINO lucarelli REGGINA di biagio ASCOLI mancini ROMA mauri LAZIO doni ATALANTA caserta CATANIA toni FIORENTINA ibrahimovic INTER gilardino MILAN panchina sicignano CHIEVO galante LIVORNO zoro MESSINA morfeo PARMA codrea SIENA suazo CAGLIARI iaquinta UDINESE

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Pelizzoli(REG) Bellini(ATA) Stovini(CAT) Mandelli(CHI) Simplicio(PAL) Stankovic(INT) Rosina(TO R) Obodo(UDI) Gilardino(MIL) Mutu(FIO) Bjelanovic(ASC) Peruzzi(LAZ) Bertotto(SIE) Bianco(CA G) Almiron(EMP) Morrone(LIV) G.Rossi(PAR) Tavano(ROM)

Modificato da paco90 il 27/01/2007 14:26:17

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

cacchio non me ne ero accorto di sto gioco...e poi non mi piace vedere il mio nome all'ultimo posto! da ora in poi partecipero' ad ogni giornata: FORTIN(CAG) PECORARI(ASC) MANDELLI(CHI) ZAPATA(UDI) DON I(ATA) DE ROSSI(ROM) ROSINA(TOR) MAURI(LAZ) IBRAHIMOVIC(INT ) TONI(FIO) LUCARELLI(LIV) CAGLIONI(MES) PORTANOVA(SIE) LANZARO(< b>REG) VANNUCCHI(EMP) CASERTA(CAT) G.ROSSI(PAR) INZAGHI(MIL)

Modificato da infiltrato il 26/01/2007 20:51:56

Autore: giko -
contatta
parabita

Sicignano (chi) Parisi (mes) Lucarelli (rag) Di Biagio (asc) Doni (ata) Mancini (rom) Kakà (mil) Rosina (tor) Ibrahimovic (int) Mutu (fio) Di Michele (pal) ----------- Balli (emp) Galante (liv) Paci (par) Franceschini (sam) Vergassola (sie) Di Natale (udi) Suazo (cag)

Modificato da giko il 27/01/2007 00:23:15

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

peruzzi laz cioffi tor parisi mes di biagio asc simplicio pal mancini rom kakà mil doni ata toni fio adriano int bianchi reg balli emp zapata udi galante liv semioli chi franceschinisam suazo cag rossi par

Autore: john85 -
contatta

Fortin (Cag) Parisi (Mess) Carrozzieri (Ata) Di Biagio (Asc) Kakà (Mil) Caserta (Cat) Perrotta (Roma) Rosina (Tor) Toni (Fio) Rocchi (Laz) Ibra (Int) Balli (Emp) Lucarelli (Reg) Mantovani (Chi) Morrone (Liv) Ciaramitaro (Par) Barreto (Udi) Flachi (Sam) (Chiaro riferimento alla formazione di MaurizioCiccio )

Modificato da John85 il 27/01/2007 13:49:49

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

fortin (cag) parisi (mes) barzagli(pal) natali(udi) kaka(mil) mancini(rom) doni(ata) rosina(tor) adriano(int) obinna(chi) toni(fio) pantanelli(cat) lucarelli(reg)marzoratti(emp) morrone(liv)fontana(asc) quagliarella( sam)frick(sie)

Ultimi risultati
chiudi