You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mi avete preso per un...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mi avete preso per un...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

grande lino banfi n°1!!...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Banfi è il mio IDOLO Ora vi mando la presentazione del film in prima tv. Ciao

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

dal sito ufficiale Nel finale, quando vengo portato in trionfo, la sceneggiatura prevedeva che, dopo il tormentone " mi avete preso per un co****ne - no, sei un eroe" io dovessi guardare il presidente con aria trionfante e fargli il gesto dell’ombrello ma... Il problema era che i due gemelloni quando mi tenevano su mi stavano veramente schiacciando un c... La scena andava avanti e il dolore era vero ed aumentava, così mi venne in mente di sbottare con: "M'avete preso per un co****ne, sotto la mèno, mi fa male!!" che non era la battuta prevista ma era l'unico modo per sottrarmi al supplizio.

Autore: lorcavenere -
contatta

grande! Non vedo l'ora che esca il seguito... Achille, aggiornaci!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Notizia fresca direttamente dal nuovo blog di Lino Banfi sul seguito del mitico L'allenatore nel pallone del 1984: Cari raghezzi, vi do una notizia ufficièle che più ufficièle c’è solo un generèle. Il ritorno di Oronzo Canà ci sarà. Lo gireremo la prossima estate e sarà nelle sale a Natale 2007. Già abbiamo l’ok di moltissimi giocatori e allenatori della serie A. A proposito, se mi volete dare una mano, aiutatemi a cercare qualcuno che assomigli a Luciano Moggi. Però deve essere uguèle uguèle, spiccichèto insomma. Fatemi sapere.

Modificato da moderatore il 30/01/2007 14:19:17

Ultimi risultati
chiudi