You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nuovo gioko!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

nuovo gioko!!!!!

Autore: Alexandro 93 -
contatta
Varese

ditemi se vi piace l idea... e simile ad altri gioki qui postati ... e consiste nel indovinare l esito di alcune partite sl ke nn sono fisse x tt ma a scelta tra le squadre ke giokeranno SABATO e DOMENICA quindi seria A , B(esclusi anticipi e posticipi) e C1(esclusi anticipi e posticipi) ognuno avra cm budget iniziale 50 punti i punti serviranno di domenica in domenica x fare la propria puntata( minimo 5 punti e nn c' é un massimo) il numero delle squadre puo essere da 6 a 14 + squadre metti + punti riceverai questa é la fascia di vincita: 6 squadre _____________se li azzeki tt la tua puntata si moltiplica (ES. puntata 10 punti vincita 20 punti) i seguenti numeri fino al 13 squadre ________se li azzeki tt aumenterano cosi 7_______doppio + 1 8_______doppio + 2 9_______doppio + 3 e cosi via 14 squadre______________se li azzeki tt la putata si triplica x le doppie si possono mettere ma ti costeranno + 2 punti x ogni doppia messa ( ke nn contera come puntata) l obbiettivo é rimanere in gara xke ki arrivera a zero sara eliminato l ultimo ke rimara in gara sara il VINCITORE ke potra essere proclamato tale anke se raggiunge la quota di 300 pinti!!!! si partira da subito in questo fine settimana!!!! lo so ke é un po difficile ma spero di essere stato kiaro cmq x eventuali kiarimenti scrivete pure!!!!!! ps . mi servirebbe un collega ke mi aiuterebbe un pò con i conteggi se io nn posso c ' é qualkuno kosi gentile ke si propone GRAZIE

Modificato da alexandro 93 il 29/01/2007 16:20:32

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

l'idea è bella, ma io non gioco più a nulla, di sto passo al venerdì devo far vacanza tutte le settimane per fare formazioni e partecipare ai vari giochini... KE STRESS!

Autore: Alexandro 93 -
contatta
Varese

va beh...daiavete ragione.... allora lo kiudo ...

Ultimi risultati
chiudi