You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Qual è la cosa che ti fa più inca**are?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Qual è la cosa che ti fa più inca**are?

Autore: lorcavenere -
contatta

A me ne viene in mente una adesso: odio le automobili che mi incrociano e mi sparano gli abbaglianti negli occhi!!!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

o che quando c'è nebbia ti si ficcano dietro il c**o (del motorino parlo) e così i fanali si riflettono nello specchietto e ti accecano!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

restando nell'ambito automobilistico quelli ai semafori dietro di te ti suonano appena scatta il verde

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

quelli che si mettono le dita nel naso e si fanno la barba in colonna

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

-Quando qualcuno mi sveglia -Giornate libere (vacanze, domenica) con tempo di me*da

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

-quando mi ciancicano i capelli -quando qualcuno si mette nel mezzo mentre guardo la tv

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

e come nn citare quelli ke si piazzano sul ciglio della strada e fanno avanti e indietro nn facendo capire se hanno intenzione di attraversare o no!(io sto facendo scuola guida e proprio oggi durante una guida ne ho beccato uno...)

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

le persone che ti fanno pssss, invece di chiamarti per nome

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

invece se mi tocchi le orecchie (le famose pistecchie) sono capace anche di mettere le mani addosso. odio chi me lo fa, infatti chi mi conosce non si permette. Fammi di tutto toccami anche il pisello ma lasciami stare le orecchie

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

-Quelli che fanno i fighi ma nella testa ci sono solo le zanzare -Le ragazze a cui piacciono quelli citati nel rigo precedente -I film che hanno un finale senza senso

Ultimi risultati
chiudi